Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows media player 11 Opzioni
palmieri
Inviato: Thursday, November 12, 2009 5:09:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 446
Salve non riesco a far funzionare il media player come in oggetto,in verità non esiste più nel mio computer forse tra una prova e l'altra lo cancellato e non me ne sono nemmeno accorto,il fatto è che non riesco più a installarlo ho provato a inserire il cd di windows xp e utilizzare la funzione installa componeni aggiuntivi di windows,ebbene sembra che l'operazione vada a buon fine però non carica niente,allora provo a scaricarlo da internet quando provo però a caricarlo sul computer il sistema mi dice che per poterlo installare devo fare la prova di convalida di windows premo ok ma ad un certo punto mi dice che non può andare avanti perchè windows non è genuino insomma per poter far funzionare il player come prima vuoi veder che devo formattare tutto? sono certo che dopo non avrei nessun problema,ma non esiste una soluzione alternativa a tale inconveniente?io non sono molto bravo con il computer è va bene,ma non credo si debba arrivare a tanto per ripristinare un lettore, almeno spero!!!d'oh!
Sponsor
Inviato: Thursday, November 12, 2009 5:09:33 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 12, 2009 6:28:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dal controllo ti dice che il tuo Sistema Operativo non è originale, se così è, non puoi scaricare niente
nemmeno gli aggiornamenti di windows, e anche formattando non risolvi niente, tranne che passare a Linux.
Una valida alternativa a WMP è VLC player, ottimo programma sia per musica che per video, non ha bisogno di nessun codec, lo trovi su aiutamici.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.