Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows in directory differente Opzioni
lello_help_me
Inviato: Friday, October 24, 2003 11:11:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Salve a tutti, win ME 800MH 128 di ram.
Ho sempre avuto l hard disk partizionato in 2 dischi C e D.
Ho sempre avuto windows in C.Pochi giorni fa ho voluto installarlo in D in quanto quest ultima partizione è la piu piccola delle 2 (8 Giga in D 22 giga in C)poichè mi risulta piu comodo se dovessi formattare win e reinstallarlo.
Ho quindi disinstallato windows ,formattato le 2 partizioni e l ho reinstallato in D:\WINDOWS.
Il primo problema che ho avuto è stata la ricerca da parte di alcune applicazioni della cartella temp in C:\windows\temp.Qui mi sono arrangiato creando questa directory in C.Anche se nn ho capito bene perchè non utilizzano quella in d:\windows\temp.
Comunque la cosa che mi da piu fastido è la sfilza di errori che mi da windows!Soprattutto win media player!le classiche schermate blu sono all'ordine del giorno!Prima me ne capitavano 2, 3 al mese...
Io dico può essere causato dal fatto che ho installato windows in D:/windows???
Se sì come posso rinominare le 2 partizioni con altre lettere senza fare ulteriori casini???????
Sponsor
Inviato: Friday, October 24, 2003 11:11:52 AM

 
lello_help_me
Inviato: Friday, October 24, 2003 11:20:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Dimenticavo, il blocco del sistema più frequente consiste non nella classica schermata blu ma nellala presenza nella parte superiore dello schermo di liniette verticali VERDI affiancate l una all' altra.
Il sistema dopo la loro "apparizione" è totalmente bloccato e mi tocca resettare forazatamente!!!

Grazie a tutti.
Lello.
lello_help_me
Inviato: Friday, October 24, 2003 11:21:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti, win ME 800MH 128 di ram.
Ho sempre avuto l hard disk partizionato in 2 dischi C e D.
Ho sempre avuto windows in C.Pochi giorni fa ho voluto installarlo in D in quanto quest ultima partizione è la piu piccola delle 2 (8 Giga in D 22 giga in C)poichè mi risulta piu comodo se dovessi formattare win e reinstallarlo.
Ho quindi disinstallato windows ,formattato le 2 partizioni e l ho reinstallato in D:\WINDOWS.
Il primo problema che ho avuto è stata la ricerca da parte di alcune applicazioni della cartella temp in C:\windows\temp.Qui mi sono arrangiato creando questa directory in C.Anche se nn ho capito bene perchè non utilizzano quella in d:\windows\temp.
Comunque la cosa che mi da piu fastido è la sfilza di errori che mi da windows!Soprattutto win media player!le classiche schermate blu sono all'ordine del giorno!Prima me ne capitavano 2, 3 al mese...
Io dico può essere causato dal fatto che ho installato windows in D:/windows???
Se sì come posso rinominare le 2 partizioni con altre lettere senza fare ulteriori casini???????
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.