Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

parere su consiglio di antivirus Opzioni
alexs
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 4:00:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
nel mio pc ho installato come antivirus Avast,PC Tools Firewall Plus,CCleaner,Malwarebytes AntiMalware,Windows Defender,uso Mozilla per navigare ed ho installato alcuni componenti aggiuntivi:Adiblock Plus-NoScript-WOT,chiedevo se al posto di Avast installo AVG Free come antivirus è da preferire.Ho trovato questi programmi:Adobe Air-ASK Toolbar-Cute PDF Writer 2.2,non li conosco(saranno stati inseriti da mia figlia),potete illuminarmi si ciò.? Computer HP Pavilion a6442.it-Processore Intel Core "Quad Q6600-W.Vista Home Premium, Memoria 4GB-SDRAM DDR2-Disco Rigido 500 GB-RAM Video 512 MB NVIDIA Ge Force 8600 GT,monitor ASUS Wide Screen 21,5".Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 4:00:15 PM

 
antonpaco
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 4:13:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
troverai chi ti dira' che e' meglio avg e chi ti dira' e' meglio avast, poi qualcun altro ti dira' usa avira, altri diranno kaspersky o norton. Alla fine sarai piu' confuso e indeciso di quando hai chiesto, secondo me hai messo su un'ottima suite di sicurezza, ora sta a te "comportarti bene" perche' fino ad ora nessun antivirus puo' darti il 100% di protezione.
epipactis
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 4:25:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
antonpaco ha scritto:
troverai chi ti dira' che e' meglio avg e chi ti dira' e' meglio avast, poi qualcun altro ti dira' usa avira, altri diranno kaspersky o norton.

Qualcun altro con 500 post ti dirà perchè non usare Avira........
ilrestodiniente
Inviato: Wednesday, November 11, 2009 4:31:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ti diro io da un mesetto ho installato quello di mamma microsoft, Securuty Essential e mi trovo davvero bene, nel senso che fa tutto da solo e neppure me ne accorgo, ho lasciato chiaramente il mio pc tools e spyweare blaster.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.