|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
per scaricare file torrent utilizzo deluge e mi trovo bene per comodità nelle impostazioni delle cartelle indico di scaricare i file in una partizione dati formattata ntfs (per poter essere letta da windows) il problema è che quando spengo il pc al riavvio le impostazioni saltano le devo reimpostare chiudere il programma riavviarlo e aspettare che venga fatto il check-in di ogni file che è nella finestra di deluge. qualcuno sa come posso risolvere il problema ( dimenticavo non so se può servire ogni volta che uso ubuntu9.10 per poter leggere i file della partizione dati ntfs mi chiede l'autentificazione )
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 73
|
Controlla con synaptic di avere installato queste due librerie:
|
|
|
ho risolto oltre a mancare il secondo pacchetto ho dovuto installare ntfs-config ciao e grazie
|
|
|
ho parlato troppo presto oggi quando ho acceso il pc e avviato deluge il problema e ricomparso
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 73
|
dy99 ha scritto:ho parlato troppo presto oggi quando ho acceso il pc e avviato deluge il problema e ricomparso Devi montare la partizione in automatico al boot, mettendo la stringa della partizione in fstab.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
|
|
|
alla fine con le vostre indicazioni e cercando in rete i punti in cui mi intoppavo (mi è servito molto questo link http://forum.ubuntu-it.org/index.php?action=printpage;topic=247371.0) ci sono riuscito ciao e grazie
|
|
Guest |