|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/2/2009 Posts: 7
|
Nella scansione con AVG Free 8.5, prima della sua disinstallazione, effettuata ieri, non compariva alcun virus. Subito dopo, con la nuova scansione con AVG Free 9.0 appena installato, senza alcun'altra operazione intermedia, è stato rivelato l'infezione da Trojan Generic 15.AFVC - Percorso= C:/Windows /Sistem 32/ sdrab64.exe, adesso in quarantena.
Come me ne libero?
Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
patid ha scritto:Nella scansione con AVG Free 8.5, prima della sua disinstallazione, effettuata ieri, non compariva alcun virus. Subito dopo, con la nuova scansione con AVG Free 9.0 appena installato, senza alcun'altra operazione intermedia, è stato rivelato l'infezione da Trojan Generic 15.AFVC - Percorso= C:/Windows /Sistem 32/ sdrab64.exe, adesso in quarantena.Come me ne libero?Grazie! Se è in quarantena non può più nuocere,se vuoi eliminarlo basta che tu svuoti la quarantena ma per ora ti consiglio di non farlo. Posta il problema in Virus sicurezza e privacy,gli esperti ti diranno come agire.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
lascialo in quarantena,non puo' nuocere,l unica cosa che dovresti fare è disattivare il ripristino configurazione di sistema,spegnere e riaccendere il pc e crearti un punto di ripristino,questo per evitare che in qualche backup possa essere annidato e tu successivamente possa reinstallarlo.pero',visto che un infezione l hai trovata,se ti fai controllare il log di hijack in sicurezza e virus qualcuno potra' dirti se magari è rimasto qualcosina.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusate l'O.T. : Paolopa, hai un/una siamese?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Chiudo l'OT: a me era sembrato addirittura una lontra...
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
magomagu ha scritto:Chiudo l'OT: a me era sembrato addirittura una lontra... Mo no..si vede che è un micio...
|
|
|
no,presumo che sia theo,il mio furetto,ho provato a cambiare la foto dopo la discussione nell altro post,ma a me compare sempre la solita,anche adesso,voi vedete quella col furetto?(se qualcuno avesse dubbi io sono quello coi jeans,senza pelliccia). non riesco a capire... ps:ho anche un serpente,ma quella non la metto.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie Paolopa, mistero risolto. Una carezza a Theo (se si lascia accarezzare o lo gradisce, non ho dimestichezza con i furetti ...). Buona domenica.
|
|
|
sono buoni amici eco..un po prepotenti forse...buonadomenica anche a voi tutti. ps:grazie per la carezza.Theo.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
paolopa ha scritto:sono buoni amici eco..un po prepotenti forse...buonadomenica anche a voi tutti. ps:grazie per la carezza.Theo. Secondo me devono essere simpaticissimi! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
paolopa ha scritto:no,presumo che sia theo,il mio furetto,ho provato a cambiare la foto dopo la discussione nell altro post,ma a me compare sempre la solita,anche adesso,voi vedete quella col furetto?(se qualcuno avesse dubbi io sono quello coi jeans,senza pelliccia). non riesco a capire... ps:ho anche un serpente,ma quella non la metto. dai una ripulita, svuota file temporanei internet ecc, dopo dovresti vedere la tua foto
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io ho le pulci ma non riesco a fotografarle.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Per forza! Nelle piramidi non c'è luce!
|
|
|
@esafluoro:ho seguito i tuoi consigli ed ora mi vedo...grazie infinite! :-)
|
|
Guest |