|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/1/2009 Posts: 156
|
Una volta a settimana faccio una pulizia con CCleaner. Elimino tutto ciò che riguarda I.E.(che peraltro non uso mai),poi cache internet,cookie(tranne quelli che mi servono),cronologia(degli altri browser Firefox e Opera) e cestino. Cancello inoltre tutte le chiavi di registro inutili(tutte le spunte). Qualcuno per cortesia potrebbe dirmi cosa sono le altre voci e se conviene eliminarle? Mi riferisco a ESPLORA RISORSE(documenti recenti,esegui...),SISTEMA(file temporanei,appunti...),AVANZATE(vecchi dati prefetch,cache ordinamento menu...ecc),APPLICAZIONI(Adobe,MS Office...),MULTIMEDIA(...),UTILITA'(AVG,SpyBot...),WINDOWS(...).
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Dovrebbero essere le voci di cache (memoria) delle varie applicazioni ed utilità. Per andare sul pratico, io uso CCleaner ed ho la spunta su tutte queste voci, tranne le "Avanzate" (ma a volte la metto anche su queste), e non ho mai avuto problemi. Però è importante usare una versione recente di CCleaner (direi dalla 2.21 in poi); se la versione è vecchia, la cancellazione potrebbe dare problemi.
|
|
|
Grazie,Square! Io ho la versione 2.22.968 quindi ok.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
dossier ha scritto:Grazie,Square! Io ho la versione 2.22.968 quindi ok. Aggiornalo. Hai una versione Obsoleta.
|
|
|
Grazie anche a SIMO95. Installo subito l'ultima versione 2.25!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Esatto l'ultima è la 2.25.1025, quelle voci le puoi eliminare, io in Avanzate spunto solo la prima dati prefetch.
|
|
|
Proprio quella,CB!Allora vado tranquillo,thanks!
|
|
Guest |