|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao ho un S.O. win xp home edition e ho scaricato già da tempo da Aiutamici antivirus che vedete scritto nell'oggetto, è ok molto ok ma da qualche gg si apre una finestra con un messaggio di di AVG, che mi chiede di scarigare al'ggiornamento AVG 9.0.
Vi ricordo che il mio essendo, scaricato da aiutamici, è free.
Cosa faccio scarico il 9.0 o tengo questo? Anche perchè questo messaggio dice che quello che ho attualmente installato scade il primo Dicembre.
CHe faccio?
Grazie Matteo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scarica la versione 9 da Aiutamici e scarica anche l'eseguibile per rimuovere AVG http://www.avg.com/us-en/download-toolsDisinstalla AVG, usa il remover, riavvia il computer e poi installa AVG 9. Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Anche la versione 9 è gratuita e già presente su aiutamici, fai come ti ha indicato l'amicone Ecofive. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie mille a tutti due.
Ciao alla prossima
|
|
|
a.roselli ha scritto:Anche la versione 9 è gratuita e già presente su aiutamici, fai come ti ha indicato l'amicone Ecofive.
Vi chiedo solo una precisazione, il prgramma di rimozione della verione 8,5 che gentilmente mi linka ecofive mi presenta molti programmi x la romozione , quale devo usare? Non basterbbe rimuoverlo da pannello di controllo e poi sistema....ecc...? Grazie di nuovo. Matteo
|
|
|
Baddy, il link dovrebbe essere proprio il primo. Usare il remover potrebbe forse non essere strettamente necessario, ma è meglio farlo. Se avessi cambiato antivirus invece usare il remover sarebbe stato obbligatorio.
Ciao.
|
|
|
ora è tutto charo , grazie davvero siete gentilissimi
Matteo
|
|