Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Seven e Logitech QuickCam E3500 Series Opzioni
jacko
Inviato: Friday, November 06, 2009 8:33:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Dopo aver installato Windows Seven Hp 64 bit originale sto installando tutti i programmi compreso Skype e relativo programma per la webcam della Logitec, inserisco il cd di installazione ma il sistema operativo mi dice installazione bloccata perchè il programma non è compatibile. Che fare? Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 06, 2009 8:33:48 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, November 07, 2009 1:50:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
jacko ha scritto:
Dopo aver installato Windows Seven Hp 64 bit originale sto installando tutti i programmi compreso Skype e relativo programma per la webcam della Logitec, inserisco il cd di installazione ma il sistema operativo mi dice installazione bloccata perchè il programma non è compatibile. Che fare? Ciao e grazie

Scarica dal sito della Logitech i driver per W7 se ci sono,ma se il modello non è abbastanza recente dubito che ci siano.
Lo dico per esperienza personale.Una webcam Logitech acquistata pochi mesi prima dell'uscita di Vista è stata esclusa dall'aggiornamento per questo sistema operativo e il motivo è facile a capirsi:questione di mercato.
http://www.logitech.com/index.cfm/support_downloads/&cl=it,it
Metti il codice nel campo di ricerca(lo puoi trovare sulla scatola,sotto la web o nel vano batterie)che dovrebbe essere scritto in questo modo:
M/N: V-UAP42/ V-UAP14
jacko
Inviato: Saturday, November 07, 2009 5:45:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Wolfestein, ho provato a fare un'altra cosa. Ho tolto il cd di installazione siccome c'erano già i drivers installati nel sistema operativo precedente ho inserito il cavo della webcam nell'allogiamento e in automatico Windows Seven ha fatto l'operazione di preparazione dei drivers così sono riuscita a far funzionare la web come prima. Non sono pratica del linguaggio del computer ma spero di essermi spiegata. Mi sarebbe dispiaciuto non riuscire a riutilizzarla, l'avevo acquistata 2 mesi fa, comunque tutto a posto. Grazie ancora Wolfestein
antonpaco
Inviato: Saturday, November 07, 2009 12:21:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
colgo l'occasione del post di jacko per chiedere a proposito di windows 7 cosa succedera' per tutti i programmi e software esistenti, tipo antivirus e tanti altri, saranno compatibili col nuovo sistema operativo?
jacko
Inviato: Saturday, November 07, 2009 1:13:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Dico la verità la mia preoccupazione era proprio per la compatibilità dei drivers e dei programmi ma come mi ha detto il mio programmatore una volta acceso il pc Windows Seven ha fatto tutto lui solo una periferica non riconosceva ed ho installato i drivers che mi richiedeva. Per quanto riguarda i programmi compatibili finora mi ha dato problemi il software della Logitech ma ho risolto come ho detto sopra e un software per fare gli slideshow che era vecchio di tre anni. Come antivirus AVIRA si è installato benissimo. Ciao
wolfestein
Inviato: Saturday, November 07, 2009 3:46:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Una cosa buona di questo sistema operativo è la compatibilità sia hardware che software(al contrario di Vista)e se non trova driver per le periferiche collegate va a cercarseli in rete,ed è quello che è successo a te jacko.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.