Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe Reader 9.2 problemi installazione Opzioni
mauriziocv
Inviato: Thursday, November 05, 2009 11:09:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
Salve, un aiuto.
Non riesco ad aggiornare adobe reader 9.1.2 alla versione 9.2. Non riesco neppure a disinstallare la vecchia versione e, scaricando e installando la nuova, ad un certo punto appare scritto " Errore durante la scrittura nel file C:/Programmi/Adobe/Reader9.0/Reader/plug_ins/AcroForm.api. Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso alla directory".

Preciso anche che l'aggiornamento diretto dalla pagina di Adobe non funziona, che, causa perdita di un file non mi consente di effettuare la ricerca delle parole nel testo, e che i comandi sono solo in lingua inglese.
Infine Google Chrome , quando si scarica Adobe Reader, lo considera come possibile minaccia.

Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 05, 2009 11:09:11 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 05, 2009 11:27:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a disinstallare tutto usando Ccleaner, clicca su strumenti, se riesci a rimuovere il programma, fai una pulizia completa, sempre con Ccleaner, registro compreso, poi vai in C:\Windows (se non è C, la lettera dove sta il S.O.)
cerca la cartella Prefetch, apri ed elimina tutto, poi vai al sito di Adobe e scarica il programma.
Se non funziona, è probabile che ci sia una infezione, allora posta un log di Hijack This nella
sezione Sicurezza e virus e attendi la risposta dell'esperto.
Ciao
mauriziocv
Inviato: Friday, November 06, 2009 10:14:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
ho fatto una scansione con malware, con nod32, usato combofix, dato una ripulita con ccleaner (anche al registro), ma non risultano virus. Quando vado a disinstallare adobe reader 9.1.2 mi appare il messaggio 'impossibile aprire la patch di correzione', il 9.2 non me lo fa installare con la formula che ho citato sopra.
E' opportuno installare nuovamente, se lo trovo, il 9.1.2?
Grazie
mauriziocv
Inviato: Friday, November 06, 2009 10:24:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
Risolto! Scaricandolo con firefox e cambiando destinazione di salvataggio alla cartella. Grazie,comunque.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.