|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Oggi ho trovato nel gestore aggiornamenti quello relativo al passaggio alla versione 9.10. Ho avviato l'aggiornamento che giunge quasi alla fine ma poi da messaggio di errore attribuendolo a mancate eventuali connessioni di rete, ho provato alcune volte in tempi diversi ma il risultato e' stato sempre lo stesso messaggio di errore, per cui domando se e' possibile aggiornare all'ultima versione e, se anche a qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa. Grazie e a presto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti conviene di gran lunga effettuare il tutto "da CD" (scarichi la ISO, la masterizzi, parti "in LiveCD" e poi installi; scegli di formattare la Partizione di ROOT prima di installarci e scegli di NON formattare la Partizione Home prima di installarci).
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Grazie Monsee sei un fulmine,volevo evitare la procedura da te indicata che come sai e' abbastanza lunga e non priva di sorprese, pensavo di cavarmela con un semplice aggiornamento, pazienza, per il momento sto bene anche con la 9.04, poi si vedra', ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La via che t'ho indicato, credimi, è -senz'ombra di dubbio- la più affidabile e la migliore.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Quoto Monsee: il passaggio da Ubuntu 9.04 a 9.10 non è un semplice aggiornamento di qualche file; il processo di "conversione" è ben più impegnativo.
Ciao.
|
|
Guest |