|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
buonasera, un vs aiuto, io possiedo un pc che uso regolarmente con xp senza licenza, adesso pssiedo il cd con licenza cosa posso fare senza bisogno di formattare tutto posso caricare la versione con licenza?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
No, non puoi.
|
|
|
ok, e se per sbaglio scarico notifa windows genuine, che succede.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'amico r16 ha ragione. Per quel che so io, puoi solo salvare tutti i dati che non intendi perdere... e poi formattare tutto e reinstallare Windows XP (fornendo la giusta Licenza) daccapo. Finita l'installazione, potrai procedere a recuperare i files che avevi precedentemente salvato.
|
|
|
ok grazie. volevo chiedervi ancora una cosetta, esiste un qualche programma che mi permetta di copiare/salvare tutto per poi poter procedere alla formattazione e quindi ad installare xp con licenza, grazie
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Allora, vediamo se ho capito: Tu stai usando un Windows pirata, giusto? Adesso, hai una licenza regolare, con tanto di CD originale, giusto? Puoi fare cosi: Ti salvi (dove vuoi) le cose che ti interessano. Dai una bella "piallata" all'HD. E installi il S.O originale. Il windows genuine, se il S.O è regolare, non succede niente. Monsee: OPSSSS: abbiamo quasi scritto in conteporanea.....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessun problema, r16: meglio ricever due risposte simili che non averne nessuna! ("tu is megl che uàn!" ) E poi, la tua è anche più completa della mia (al WGA, io non ho manco accennato: lo davo per scontato, data la regolarità della nuova Licenza).
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
giuseppe66 ha scritto:ok grazie. volevo chiedervi ancora una cosetta, esiste un qualche programma che mi permetta di copiare/salvare tutto per poi poter procedere alla formattazione e quindi ad installare xp con licenza, grazie Come ti ho già detto nell'altro forum e ti hanno confermato gli altri altri amici l'unico modo è salvare i dati e reinstallare XP ex novo. Se tu facessi un immagine del tuo HD attuale con un programma tipo Macrium Reflect e tu lo rimettessi l'immagine sul nuovo XP ti ritroveresti con il vecchio sistema operativo non originale.
|
|
Guest |