Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti aiuto Opzioni
mingomimmo
Inviato: Thursday, November 05, 2009 1:38:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
scusate c'è qualcuno che mi può aiutare? è da parecchio che non ho più aggornamenti come mai? se vado su microsoft update trovo le voci: verifica cronologia aggiornamenti e ripristina aggiornamenti nascosti non utilizzabili cosa posso fare per scaricare gli aggiornamenti? ho windows xp ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, November 05, 2009 1:38:32 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 05, 2009 2:19:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Controlla di aver impostato Aggiornamenti Automatici, gli aggiornamenti nascosti chi ti trova
possono riferirsi ad aggiornamenti rifiutati oppure non scaricati, clicca su ripristina aggiornamenti nascosti,
controlla che siano quelli che vuoi scaricare, sono necessari tutti quelli a priorità alta, gli altri
sono facoltativi.
paolopa
Inviato: Thursday, November 05, 2009 3:00:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
se sei certo di non avere infezioni puoi provare ad usare questo programma:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11300
mingomimmo
Inviato: Thursday, November 05, 2009 5:07:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
come ho detto prima cbbusto non mi fa accedere a ripristina aggiornamenti nascosti
cbbusto
Inviato: Thursday, November 05, 2009 11:15:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
E' abbastanza strano, comunque ti consiglio di usare Microsoft Update invece di Windows Update,
è più completo, vai a questo link: http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
dopo il controllo e la ricerca, dovrebbe apparire la pagina di benvenuto, clicca su Rapido, poi alla
pagina seguente clicca su ripristina ora, dovrebbe essere una scritta in rosso, si dovrebbero
vedere gli aggiornamenti mancanti, metti la spunta in tutte le caselle degli agg. a Priorità Alta
in alto si dovrebbe evidenziare la casella "Ripristina e verifica nuovamente disponibilità, clic
e appare Installa Aggiornamenti. Se questo sistema non funziona allora potrebbe esserci qualche
problema nel tuo PC, fai sapere. Ciao
mingomimmo
Inviato: Saturday, November 07, 2009 8:05:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
ci sonoooooo ho fatto come mi hai detto tu cbbusto e ho trovato oltre 60 aggiornamenti e li ho scaricati. ancora grazie grazie tanto e ringrazio anche l'amico paolopa dell'interessamento che ha avuto ciao amici
mingomimmo
Inviato: Sunday, November 08, 2009 8:57:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
ora scusatemi se rompo ancora mi sapete dire quali sono gli aggiornamenti utili e quelli meno utili e quelli da evitare.grazie ciao
paolopa
Inviato: Sunday, November 08, 2009 10:50:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
io in linea di massima scarico e installo gli aggiornamenti a priorita' alta,tralasciando quelli facoltativi,a meno che non mi interessino particolarmente.se clicchi su un aggiornamento proposto dovrebbe uscirti la descrizione del suddetto.
cbbusto
Inviato: Sunday, November 08, 2009 10:55:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mingo, gli aggiornamenti utili sono quelli a priorità alta, che riguardano il S.O. e la sicurezza
e vanno sempre installati, quelli meno utili o facoltativi possono essere quelli riguardanti Office
oppure WMP o qualcosa che non usi, da evitare non ne vedo, nessun aggiornamento è dannoso
sempre che sia originale proveniente da Microsoft, perchè esistono anche aggiornamenti mascherati
da malware, quindi attenti. Ti consiglio di impostare Aggiornamenti Automatici come immagine sotto:

"/>

Quando arriva l'avviso, spunti quelli che ti interessano, per gli altri spunta la casella,
non proporre in seguito questo aggiornamento.
mingomimmo
Inviato: Sunday, November 08, 2009 11:27:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
cosa intendi come priorità alta
mingomimmo
Inviato: Sunday, November 08, 2009 11:30:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
ok ancora grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.