|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Faccio una domanda strana perchè nel cerca non ho trovato niente: E' possibile salvare un post che mi interessa senza utilizzare la solita opzione File - salva con nome - salva come - etc.etc ??
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Potresti aggiungere la pagina ai preferiti, a meno che tu non voglia consultarlo off-line
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai due altre possibilità:
1) lo salvi direttamente (magari, salvi l'intera Pagina [non solamente un singolo post]) come PDF. Esiston dei plug-ins (in Firefox, ad esempio, ci sono delle apposite Estensioni) per far questo; 2) selezioni l'intero testo e poi lo copi (come "copia speciale", se ci son delle immagini che vuoi salvare, su Word di OpenOffice) su un Blocco Note (se t'interessa solo il testo).
|
|
|
Grazie ghiugun e monsee per i suggerimenti ma penso che allora continuerò a fare come ho fatto finora perchè mi sembra più semplice e sbrigativo.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Volendo se devi salvare solo qualche risposta e non l'intero post potresti salvarlo con un programma di cattura immagine. Così
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Io uso per conservarmi alcuni post del forum il programma Local website archive e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene .
|
|
|
tuscany ha scritto:Io uso per conservarmi alcuni post del forum il programma Local website archive e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene . Grazie lo vado a provare
|
|
Guest |