|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' possibile scaricare Ubuntu 9.10 Karmic Koala in italiano. Ecco il link: http://www.crealabs.it/ubuntu-remix-italiano/Sto postando proprio con Ubuntu Remix. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Bene, ma io sto aspettando quella del prof Cantaro. Grazie della segnalazione. Ciao
|
|
|
Nella versione del nostro Prof. Cantaro oltre alla lingua italiana troverai tanto e tanto di più.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Nella versione del nostro Prof. Cantaro oltre alla lingua italiana troverai tanto e tanto di più.
Ciao. E' quel tanto tanto di più, che voglio!! Sono in mint 7 usb presistente. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
sto provando per bene ubuntu 9.10 non in italiano da live cd, sul portatile, ho installato diversi plugins per mozilla per vedere video e ascoltare radio in diretta, ora vorrei provare thunderbird per controllare se tutto va', per ora e' davvero una bomba, nessun problema riscontrato, mi sa che partizionero'
|
|
|
casorci ha scritto:sto provando per bene ubuntu 9.10 non in italiano da live cd, sul portatile, ho installato diversi plugins per mozilla per vedere video e ascoltare radio in diretta, ora vorrei provare thunderbird per controllare se tutto va', per ora e' davvero una bomba, nessun problema riscontrato, mi sa che partizionero' A me in live ha crashato...ma sono stato crudele con lui....non ti dico quanti programmi ho aperto contemporaneamente...!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, la versione 9.10 della CreaLABS, difatti, è uscita contestualmente alla versione ufficiale. Per chi fosse, magari, interessato, è disponibile già da diversi giorni anche UBUNTU Studio 9.10.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Ma una volta installato la 9.10 si possono scegliere le lingue mi pare? o no Comunque non sono riuscito a far partire thunderbird, l'ho impostato poi ha cominciato a scaricare la posta ma li' si e' come impallato, e poi ancora non avevo installato freepops per scaricare la posta da libero, bho avro' combinato qualcosa di sbagliato mi sa
|
|
|
Quando installi Koala puoi scegliere tra moltissime lingue, italiano compreso. In live non puoi pretendere di fare tutto: molto dipende dalla tua RAM. Se ad esempio avessi 512 RAM puoi collegarti ad Internet e potresti riuscire a installare più o meno un paio di programmi.La versione live di GNU/Linux serve soprattutto per testare se i driver ed il collegamento ad Internet non diano problemi. Ciao. Edit: ecco in quali lingue puoi installare (non ti consiglio le ultime due) "/>
|
|
Guest |