Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

preferiti Opzioni
zlin
Inviato: Tuesday, October 21, 2003 1:16:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 0
Ciao a tutti questa é bella !Ho aperto dal desktop RISORSE DI RETE e cosa trovo la stellina dei PREFERITI con dentro i collegamenti.Allora vado in c:\documents and settings \all users apro e la cartella preferiti é vuota....é normale? Premedito che i preferiti funzionano correttamente.Forse io li ho doppiati durante una masterizzazione!!AIUTATEMI per cortesia a ripristinare la cosa e nel caso avessi duplicato la STELLINA eliminarla visto che é una cartella di sistema.RINGRAZIO CHIUNQUE VOGLIA DIRE LA SUA.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 21, 2003 1:16:44 AM

 
pippo.fo
Inviato: Tuesday, October 21, 2003 1:29:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .....quando postate il problema mettete sempre il SISTEMA OPERATIVO usato e se possibile anche l'hardware che compone la macchina.
Deduco dalla STELLINA ..e dalla collacazione della cartella documenti che probabilmente usi l'XP ... dacci conferma e tieni presente che l'xp nasce per gestire più utenti.
La cartella preferiti che tu sei andato a controllare era quella dell'utente pricipale?
Ciao.
zlin
Inviato: Tuesday, October 21, 2003 6:03:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 0
Ciao pippo scusa lo so ma mi sono proprio dimenticato di segnalare il S.O.che é comunque XP PRO.La cartella era quella dell'utente principale,dammi se puoi un passo passo!! HARDWARE:AMD ATHLON XP 1800 1.54 GHz 256MB DI RAM.UN SALUTO.
pippo.fo
Inviato: Friday, October 24, 2003 11:04:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
In windows Xp all'avvio del sistema è possibile scegliere se accedere al sistema stesso come amministratore o come semplice utente ... questo per permettere nel caso di più persone che usino lo stesso computer ad ognuna di esse di avere una configurazione il più possibile personalizzata.
Quindi sfondi ..icone ..caratteri ..ma anche connessioni e link preferiti a indipendenti dagli altri.
E' possibile inoltre che l'utente principale .. detto amministratore .. possa permettere o impedire ad altri utenti l'accesso ad alcuni dati o programmi specifici.Il più possibile personalizzabile insomma... anche se io preferisco comunque continuare a usare il millennium o ancora meglio il 98.
**
In opgni caso se ho ben capito la domanda che ponevi per accedere ai tuoi collegamenti devi
... andare su RISORSE DEL COMPUTER quindi cliccare su C: quindi su DOCUMENTS AND SETTINGS e scegliere fra le cartelle presenti quella che corrisponde all'utente in esecuzione.....( es. C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\PIPPO ) e dentro tale cartella troverai la " STELLINA" e i tuoi " preferiti".
Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.