|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 124
|
Ciao, firefox da venerdi sera va in continuo crash creandomi lentezze infinite nei caricamenti delle pagine,lentezza in windows e alla fine va in crash. ho fatto pulizia con ccleaner, ho disinstallato tutte le estensioni che avevo e il tema (uno) e ho provato anche con la modalita provv di firefox ma lo stesso crasha..Ora pero non so se è un problema di windows ( XP SP3 ) dato che cmq è molto instabile in piu sento sempre come se caricasse qualcosa ma in realta non carica nulla perchè ho solo aperto azureus e firefox...in piu quando apro firefox x la prima volta ci vogliono 10 minuti buoni.. spero mi aiutate è diventato inusabile il pc:)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Hai pensato ad una infezione! Hai provato a fare una scansione completa col tuo antivirus? Ma se la situazione è quella che descrivi ti conviene: http://www.aiutamici.com/software?s=yDa postare nella Sez. Sicurezza.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
isi solo firefox? non hai un altro browser per fare una prova? Come ha detto panchoz hai fatto qualche scansione con l'AV ? Fai anche una scansione col malwarebytes, chissa' che trivi ed elimini qualche schifezza.
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 124
|
allora ho ftt la scansione con avira non mi ha segnalato nulla... x venire qua è andato in crash 3 volte....fa cosi anke con ie...ora scansiono con malware (se ci riesco)
|
|
Guest |