|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao a tutti oggi mi è stato consegnato un iphone vi sto chiedendo aiuto perchè come recita l'oggetto devo imortare i contatti della rubrca in esso. Ho fatto delle ricerche e a quanto pare per poterlo fare devo farlo passando attraverso Outlook e fin qui ci sono,il fatto è che i contatti sono stati esportati in formato VCF,come importarli forse l'ho capito ma siccome ne ho circa 500, vorrei sapere come fare per poterli importare tutti in un colpo solo evitando di importarli uno ad uno. Vi ringrazio per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
ancora nessun suggerimento sono fiducioso in voi ragazzi ditemi che c'è una soluzione più rapida che non farli uno ad uno
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Purtroppo io non ho un IPhone ma conto di farti sapere qualcosa a breve termine.
|
|
|
ti ringrazio Wolfestein io ho fatto e sto facendo ricerche usando lo zio Google ma fino ad ora non ho avuto alcun risultato positivo e farli uno ad uno,converrai con me che farli uno ad uno non è proprio fantastico ;)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
iracondo ha scritto:Ciao a tutti oggi mi è stato consegnato un iphone vi sto chiedendo aiuto perchè come recita l'oggetto devo imortare i contatti della rubrca in esso. Ho fatto delle ricerche e a quanto pare per poterlo fare devo farlo passando attraverso Outlook e fin qui ci sono,il fatto è che i contatti sono stati esportati in formato VCF,come importarli forse l'ho capito ma siccome ne ho circa 500, vorrei sapere come fare per poterli importare tutti in un colpo solo evitando di importarli uno ad uno. Vi ringrazio per l'aiuto Ciao Neppure io possiedo l'iPhone. Ma ho trovato questo tutorial che penso potrà tornarti utile: http://www.tecnophone.it/2008/07/21/come-importare-la-rubrica-dal-tuo-nokia-a-iphone-3g/Si fa riferimento a contatti salvati in formato VCF ed importati sul "melafonino" Ciao!
|
|
|
c ti ringrazio tersicore per la segnalazione,purtroppo quel sistema non permette d'importare la rubrica in outlook in maniera sbrigativa perchè per importare i contatti in outlook si deve importarli uno ad uno ed è questo che io vorrei evitare (ovviamente se possibile) :)
|
|
|
Per importare la rubrica prova ad usare Apple ITunes che non serve solo per la musica.Tra le sue opzioni c'è la sincronizzazione con cui puoi allineare l'IPhone al computer e importare tutto quello che vuoi.
|
|
|
ragazzi grazie mille per l'aiuto che come sempre arriva tempestivo,ho risolto
|
|
|
iracondo ha scritto:ragazzi grazie mille per l'aiuto che come sempre arriva tempestivo,ho risolto Molto bene!!
|
|
Guest |