|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/17/2009 Posts: 4
|
...salve, ho appena scaricato Avira AntiVir Personal, mi chiedevo: gli aggiornamenti sono automatici e devo aggiornarlo manualmente?!
Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Gli aggiornamenti sono automatici, ti accorgerai sicuramente dell'update per la comparsa di un paginone pubblicitario. Per la prima installazione non so quale procedura hai seguito ed allora vedi la scheda di Aiutamici. http://software.aiutamici.com/software?ID=10908Riguardo alle Impostazioni per il funzionamento quotidiano spero che passi di qua R16 e ti dica lui qual'è il miglior settaggio.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sono automatici solitamente,ma se non funzionassero c è una procedura per fare manualmente l aggiornamento: http://www.lagazzettainformatica.it/antivirus/antivirus-pc/come-aggiornare-manualmente-avira-antivirus/
|
|
|
...e come me ne accorgo se non funzionano?! ...grazie anche a panchoz...
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Apri Avira e click su Avvia l'aggiornamentoa conclusione dell'update ti comparirà il seguente messaggio Questo solo nel caso dell'aggiornamento manuale. Per aggiornamento automatico ti apparirà una "bandierina" sopra l'orologio (basso a dx) che è disattivabile ed allora potrai verificare l'aggiornamento solo controllando la data nella schermata grande.
|
|
|
panchoz ha scritto:Apri Avira e click su Avvia l'aggiornamentoa conclusione dell'update ti comparirà il seguente messaggio Questo solo nel caso dell'aggiornamento manuale. Per aggiornamento automatico ti apparirà una "bandierina" sopra l'orologio (basso a dx) che è disattivabile ed allora potrai verificare l'aggiornamento solo controllando la data nella schermata grande. ...perfetto! Grazie... :-)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
quando si aggiorna stai tranquilla che te ne accorgi:ti apre un poster sulla pagina che ti invita ad acquistare la versione pro.ti ho detto cosi' e postato il link perchè ho letto che spesso ci possono essere problemi,per cui se vedi che non aggiorni per un paio di giorni puoi provvedere.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per lanciare l'update, clicca col tasto DESTRO del mouse sull'iconetta rossa con l'ombrellino che vedi nella tray e seleziona la voce relatica all'aggiornamento (la connessione ad Internet, ovviamente, deve giò essere aperta). Ti tornerà un popup pubblicitario della Avira (la ditta produttrice di AntiVir FREE) che t'invita ad acquistare la versione a pagamento (perché soltanto essa dispone dello specifico controllo delle email in arrivo). Ecco, per esempio, cosa consiglia dice Avira:
|
|
Guest |