Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Antivirus ClamWin Opzioni
paoloc351
Inviato: Saturday, October 24, 2009 5:29:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2009
Salve,leggendo il forum sopratutto in questa sezione, ho letto di alcuni programmi antivirus, vedi ClamWin free, e alle 12 di oggi l'ho lanciato per ispezionare il mio pc, ancora ora che scrivo sta lavorando, ovvero ha raggiunto circa 5 ore di scannig. La videata di clamwin mostra il programma che lavora ovvero scrorre i file che analizza nome per nome. Non vi sembra che sta durando un po troppo, o forse sbagliato in qualcosa oppure è normale tutto sto tempo?Considerato che due gg fa ho fatto una scansione completa con AVAST e nn ha impiegato tutto sto tempo.
Grazie e complimenti siete molto preparati ed esaustivi.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 24, 2009 5:29:04 PM

panchoz
Inviato: Saturday, October 24, 2009 5:41:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
ClamWin va piano ma va lontano e ti tiene il computer sano!

Lo attivavo la sera per la...

Shhh Ascolta, anche io lo usavo con AVaST ma non si sopportavano nei giorno successivi. Mi spiego, per la scansione nessun problema ma di seguito si cominciava a notare un rallentamento e dovevo disinstallare ClamWin per non aver problemi.
Ma in questo ogni computer è storia a se. Cmq se ti capita sai da cosa può dipendere.

Esiset una versione no-install di ClamWin molto utile nel caso di scansioni saltuarie o per evitare incompatibilità, così non si sporca il Registro
paoloc351
Inviato: Saturday, October 24, 2009 5:58:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2009
Grazie, ed effettivamente, è riuscito a trovare qualcosa che avast nn ha visto. Ho utilizzato la versione USB.Grazie. Saluti.
monsee
Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:59:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
La versione "Portable" di ClamWin è valida quanto la versione installabile, tranquillo. Puoi rendere un poco pià veloce la scansione impostandola convenientemente (ad esempio: lo scanner impiega molto tempo -spesso, inutilmente- a scansionar dei grandi files "zippati" che non sono rischiosi). Ma è certamente vero che ClamWin non è mai stato un razzo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme