|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao, domani mi scade l'abbonamento al Norton Internet Security di Asus e pensavo di installare Avira Antivir. So che col Norton bisogna andarci un po' cauti e c'è il Norton Removal Tool da usare dopo la rimozione del programma. E' solo che all'indirizzo che ho io Norton Removal Tool non vedo il Norton Internet Security, quale sarebbe? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao e buona serata penso che il removal tool funzioni su tutti i prodotti relativi anche al 2009 e quindi anche all'internet security. pero' non sono un vero esperto aspetta caso mai un attimo se qualche illuminato ti da la conerma. Ciao fabrizio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Già che ci siamo un'altra cosa: volevo installare anche il PC Firewall Tool oltre ad Avira, su Vista c'è già un firewall installato da disattivare da qualche parte?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Il Removal Tool agisce su tutti i prodotti Norton , ecco la procedura in italiano. http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/0/3b32389c2b81202c80256fdc0052de88?OpenDocument&seg=hm&lg=it&ct=itPer disattivare il Firewall di Vista ( a volte non è necessario in quanto il nuovo installato lo disabilita) basta andare al Pannello di Controllo ---> Centro Sicurezza PC. Ciao
|
|
Guest |