Salve Alfonso,volevo sapere innanzitutto la tua opignone riguardo a questo programma free che uso con soddisfazione da parecchi anni.
Il quesito centrale pero' è un'altro,dato che sono in procinto di formattare volevo approfittare della flessibilita'
del ultimo rilascio, il 2010 appunto.Per poterlo utilizzarre non come prima, ma bensi' tenendolo sempre attivo dopo aver installato tutto ex novo e prima di cominciare il normale utilizzo del pc...
Mi sfuggono alcuni particolari pero' devo/posso montare un virtuale da 80gb?
Se fosse teoricamente possibile terrei la protezione sempre attiva"in questa versione e possibile" proteggerei le impostazioni con password e dopo averlo tolto dall'avvio automatico me ne dimenticherei sino al momento del bisogno.
Tu mi starai per dire,ma ci sono programmi di backup, che ti riprstinano il sistema in caso di problemi.
Posso dirti che ne ho provati un paio in passato, ed al bisogno non sono mai andati a buon fine, tra dvd di boot
backup in unita' esterna, ecc ecc mi sono sempre ritrovato a dover formattare.
Oggi mi è venuta questa idea, contorta "se vogliamo". Ma il returnil so per certo che funziona.Tu' che ne pensi ?
Meglio lasciar perdere oppur tentar non nuoce...