|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sta arrivando :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
dicci cosa è.....invece 751793,cosa era?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:sta arrivando :-) non mi dire questo: Carmen Consoli: il 30 ottobre esce il nuovo album Elettra Per la cantante siciliana anche un brano sulle violenze domestiche MILANO (21 ottobre 2009) - La donna in tutte le sue sfacettature, senza ignorare gli argomenti più oscuri, come la violenza e gli abusi domestici. Questo è Elettra, il nuovo disco di Carmen Consoli in uscita il 30 ottobre, dopo essere stato anticipato dal singolo "Non molto lontano da qui". Il nuovo album è sulla stessa linea di "Eva contro Eva", sia musicalmente che nel modo di affrontare la figura femminile. Tra i contenuti, un brano in dialetto siciliano, un duetto con Franco Battiato e un brano sulla violenza domestica.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
8 - 1 = 7 (windows 7, da oggi in tutti i negozi del mondo a 129 euro per la versione aggiornamento e 209 per la versione full) Non accattatelo, tenetevi XP o Vista, non ne vale la pena, tanto lo avrete a prezzo scontato con il prossimo computer che acquisterete. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:8 - 1 = 7 (windows 7, da oggi in tutti i negozi del mondo a 129 euro per la versione aggiornamento e 209 per la versione full)
Non accattatelo, tenetevi XP o Vista, non ne vale la pena, tanto lo avrete a prezzo scontato con il prossimo computer che acquisterete.
un stretta di mano l'unica cosa che non troverai in un negozio per quella data è "Karmik Koala" ovvero ubuntu 9.10 heheh scusami ma non resisto al conto alla rovescia
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
a.roselli ha scritto:8 - 1 = 7 (windows 7, da oggi in tutti i negozi del mondo a 129 euro per la versione aggiornamento e 209 per la versione full)
Non accattatelo, tenetevi XP o Vista, non ne vale la pena, tanto lo avrete a prezzo scontato con il prossimo computer che acquisterete.
Io invece pensavo di comprarlo in versione Full, ma ca**o se costa! Che se lo tengano... Se fosse un sistema rinnovato potrei anche capirlo, ma è Vista migliorato (molto migliorato per fortuna, ma non è rivoluzionario)... La Apple ha avuto la dignità fin dall'inizio di dire che l'ultimo sistema è solo un aggiornamento e affinamento del precedente, e proprio per questo lo si paga solo 29 Euro (non la versione aggiornamento, quella normale) By Granuz88
|
|
|
751793,era il numero amico della pubblicità....un antico spot pubblicitario di canale 7 degli anni 80'.....in riguardo carmen consoli era naturalmente uno scherzo ciao
|
|
|
tamagon ha scritto:751793,era il numero amico della pubblicità....un antico spot pubblicitario di canale 7 degli anni 80'.....in riguardo carmen consoli era naturalmente uno scherzo ciao ehhehehehe :-) naturalmente io non è che sono un fans di zio bill è il mio conto alla rovescia e solo escluisivamente x la distribuzione la mia opinione è che non a senso spendere dei €€€ per un s.o poi vi è un libero mercato naturalmete . speriamo che lasezione apositamente creata in questo forum resti vuota ma ne dubito ciao
|
|
|
ciao
|
|
Guest |