Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc non parte Opzioni
ragioniere
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 8:54:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
Salve ragazzi,il mio pcdesk quasi nuovo di trinca,non parte, s.o. vista ultimate,in ratica si sente solo il primo bip poi arte una schermata la solita all avviodi windows azzurrina tipo un cieloastratto e poiinvece di comparire il lgo di windows e caricare il s.o. compare una schermata nera e non si sente nessun altro bip,spero di esserestatochiaro.....ho provato anche in modaità provvisoria madopo aver caricato tutti i driver c'è la scritta attendere prego.....attendo anche mezz'ora ma nulla.Brick wall
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 8:54:25 PM

 
ragioniere
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 9:34:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
col tasto canc all avvio sono entrato in una schermata che dice too many cold reset due bios post. system might be incorrectly overkclocked. Warning: system boot fail. your system last boot fail or post interrupted. please enter setup to load default and reboot again.press f1 to run setup. press e2 to load default values and continue. che faccio????? help help
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 9:41:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Visto che è nuovo non fare e non toccare niente per non invalidare la garanzia ma rivolgiti al venditore od al centro assistenza,il problema devo risolverlo loro
ragioniere
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 9:45:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
bhè wolf,ti stimo molto ma questa non è una grande risposta...............sai bene che se lo porto se lo trattengono minimo 10 giorni!!!!!! appunto per evitare cercavo aiuto.
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 11:51:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ragioniere ha scritto:
bhè wolf,ti stimo molto ma questa non è una grande risposta...............sai bene che se lo porto se lo trattengono minimo 10 giorni!!!!!! appunto per evitare cercavo aiuto.

La mia non sarà una gran risposta ma non voglio che per causa di un consiglio errato anche se dato in buona fede possa causarti danno.
Il messaggio dice che c'è un overclock non corretto e di entrare nel bios e impostare i valori di default con il tasto F2,se te la senti esegui questa operazione.
monsee
Inviato: Thursday, October 22, 2009 2:33:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quoto il discorso di Wolf: nella tua situazione, la cosa di gran lunga pià sensata è di mandare il tutto in Assistenza.
ragioniere
Inviato: Thursday, October 22, 2009 8:03:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
wolfestein ha scritto:
ragioniere ha scritto:
bhè wolf,ti stimo molto ma questa non è una grande risposta...............sai bene che se lo porto se lo trattengono minimo 10 giorni!!!!!! appunto per evitare cercavo aiuto.

La mia non sarà una gran risposta ma non voglio che per causa di un consiglio errato anche se dato in buona fede possa causarti danno.
Il messaggio dice che c'è un overclock non corretto e di entrare nel bios e impostare i valori di default con il tasto F2,se te la senti esegui questa operazione.


Si,me la sento,tu puoi aiutarmi a impostare i parametri da te suddetti? nel senso so' entrare nel bios,su quale voci devo posizionarmi per cambiare i parametri? ciao grazie mille.
wolfestein
Inviato: Thursday, October 22, 2009 10:05:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Quello che devi fare è entrare nel bios quindi riportare a default(che sarebbero le impostazioni di base del costruttore)le varie voci.
Io non posso dirti cosa devi cercare precisamente perchè sono molti i parametri che possono essere stati alterati,overclock del processore o della gpu,latenza delle ram ecc...per questo ti ho consigliato di rivolgerti a chi te lo ha venduto o al centro assistenza.
ragioniere
Inviato: Thursday, October 22, 2009 10:13:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
capito,grazie wolf allora lo porto in assistenzaBrick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.