|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao a tutti una mia amica mi ha consigliato di scaricare questo simulatore gratis?? .Secondo Voi posso fidarmi? oppure mi becco un mare di virus?? Qualcuno di Voi lo conosce?? Grazie a tutti Voi ciao Klara!http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-x-n-b-y-g.htm
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Secondo la pagina web il sito è sicuro, ma anche il lupo disse all'agnello di essere vegetariano .... Il software è comunque shareware e probabilmente per gustarti in pieno il gioco dovrebbe essere necessario anche un joystick. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
In realtà ti fanno scaricare la DEMO, non il gioco completo.... e mi pareva strano, con tutto quello che costa! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie ragazzi io mi fido più di Voi che di internet,e visto i Vostri pareri lascio stare. Tante grazie vorrà dire che forse è meglio comperarlo. Il joystick hò un Thrustmaster T.Flight Hotas x comperato di recente in Germania a poco prezzo e mi incuriosiva provarlo.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
klara ha scritto:Grazie ragazzi io mi fido più di Voi che di internet,e visto i Vostri pareri lascio stare. Tante grazie vorrà dire che forse è meglio comperarlo. Il joystick hò un Thrustmaster T.Flight Hotas x comperato di recente in Germania a poco prezzo e mi incuriosiva provarlo. Beh, ma le DEMO servono proprio a questo! Non ti preoccupare, il file che mette a disposizione quel sito è sicuro (il link rimanda direttamente ad un server microsoft)... Semplicemente non è completo, ma una demo di solito è un pezzo del gioco che viene distribuito gratuitamente appositamente per farlo provare al pubblico. By Granuz88
|
|
Guest |