Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Strano matrimonio... Opzioni
mekbuda
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 9:36:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Salve a tutti, un mio conoscente con una connessione a Internet antidiluviana, ha ovviamente notevoli problemi quando si tratta di scaricare grossi aggionamenti, l'ultimo in ordine di tempo sembra sia un pacchettone per Office 2007 davvero troppo indigesto per la sua linea.
Volendo aiutarlo mi è venuta in mente una cosa, chissà quanto realizzabile: porto a casa mia soltanto il suo PC (escluso tastiera, mouse, monitor, casse, e quant'altro...), lo collego al mio notebook non so come, non so dove, gli installo il mio modem e vai di aggiornamenti!
Dove ho sbagliato? E' un' unione contro natura o no? Grato per i vostri chiarimenti, saluto tutti gli amici del Forum.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 9:36:30 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 9:41:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
mekbuda ha scritto:
Salve a tutti, un mio conoscente con una connessione a Internet antidiluviana, ha ovviamente notevoli problemi quando si tratta di scaricare grossi aggionamenti, l'ultimo in ordine di tempo sembra sia un pacchettone per Office 2007 davvero troppo indigesto per la sua linea.
Volendo aiutarlo mi è venuta in mente una cosa, chissà quanto realizzabile: porto a casa mia soltanto il suo PC (escluso tastiera, mouse, monitor, casse, e quant'altro...), lo collego al mio notebook non so come, non so dove, gli installo il mio modem e vai di aggiornamenti!
Dove ho sbagliato? E' un' unione contro natura o no? Grato per i vostri chiarimenti, saluto tutti gli amici del Forum.

No non hai detto un'eresia,ma non importa che tu lo colleghi al tuo notebook,basta che tu gli installi i driver del tuo modem e lo colleghi direttamente alla rete.
mekbuda
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 9:57:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Grazie wolfestein, ma la mia intenzione è vedere sullo schermo e digitare sulla tastiera del mio portatile tutto l'ambaradan che riguarda l'altro PC (solo la torre, se si chiama così..)
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 1:30:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
mekbuda ha scritto:
Grazie wolfestein, ma la mia intenzione è vedere sullo schermo e digitare sulla tastiera del mio portatile tutto l'ambaradan che riguarda l'altro PC (solo la torre, se si chiama così..)

Allora devi collegare i due pc con un cavo cross(incrociato)tramite le schede ethernet.
crilupa
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 8:31:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Pc desktop non funziona senza tastiera, monitor e mouse non funziona e và in errore, poi come fai a iniziare e vedere le operazioni in corso.
L'unica è portare tutto a casa tua ed installare i drivers del modem e collegarsi; potresti anche collegare i due pc utilizzando il cavo lan ed usare il portatile come principale come detto da Wolf ma è più veloce installare il modem.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.