Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con IE Opzioni
giovi652
Inviato: Saturday, October 17, 2009 1:41:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/5/2009
Posts: 48
ciao a tutti ragazzi,sono tre giorni che quando chiudo internet explorer mi sale una finestra dove mi si dice che ce un errore di inviarelo a microsoft,io ho aperto per vedere qual'era l'errore,e mi dice cosi;AppName:iexplore.exe AppVer:7.0.6000.16915 ModName:ntdll.dll ModVer:5.1.2600.5755
mi potete aiutare grazie in anticipo ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, October 17, 2009 1:41:35 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, October 17, 2009 1:46:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sarebbe meglio se riuscissi a postarci il numero di errore, francamente...
giovi652
Inviato: Saturday, October 17, 2009 2:34:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/5/2009
Posts: 48
ciao monsee,non mi esce nessuna finestra con errore,solo mi dice che a chiudere IE mi si apre una finestra dove dice di inviare alla microsoft la informazione.e nella parte dove dice vedere informazione,ce srcitto quello che ho mandato.la finestra che si apre quando invio l'informazione,e una cpu non so se ai presente qual'e.in tutti i casi provo a chiudere IE per vedere se lo fa ancora.dimmi como devo fare per copiare l'immaggine per inviarla...
monsee
Inviato: Saturday, October 17, 2009 2:48:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova ad inviare a Microsoft l'informazione e vedi cosa te ne torna (e diccelo, se non ti spiace).

Per copiare la schermata, basta premere il tasto STAMP e poi fare "Copia" su di una pagina tipo Writer di OpenOffice, o una pagina di Word, o una pagina di Abiword... o una pagina di un programma per immagini [su Paint o quel che più t'aggrada]).
giovi652
Inviato: Saturday, October 17, 2009 3:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/5/2009
Posts: 48
ok monsee grazie.appena mi viene fuori di nuovo la segnalazione di microsoft la invio e vedo cosa mi ritorna.grazie ciao
cbbusto
Inviato: Saturday, October 17, 2009 5:40:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io non invierei niente, si tratta dei soliti avvisi di controllo dei certificati e delle firme cose senza
importanza, sono solo scocciature, per evitare quegli avvisi fai così:
Pannello di Controllo/Sistema/Avanzate vai in basso e clicca su Segnalazione Errori
alla scheda seguente spunta "Disabilita segnalazione errori" e metti la spunta su
"Notifica comunque errori critici", in questo modo quelle segnalazioni non dovrebbero più apparire,
tranne errori gravi del sistema.

Poi in Internet Explorer vai su Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate e metti la spunta su:
Disattiva debugging degli script (altro) e Disattiva debugging degli script (Internet Explorer).
Si evitano altri avvisi inutili. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.