|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Una domanda facile facile, ma che non riesco a darmi risposta, in pubblischer vorrei fare dei calendarietti, ma riesco solo ad impostare un foglio di a4 con un unico calendario, vorrei fare un foglio con 8 calendari, non riesco,ù si dovrebbe fare perché feci i biglietti da visita con 8 in ogni foglio li feci, ma non mi ricordo più. Se qualcuno mi aiuta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve 1)imposta la dimensione del foglio ad 1/8 del formato A4 (5.25x7.42) 2) edita le tue etichette 3)x stampare Menù File>Stampa> Opzioni Pagina>Stampa più copie per foglio. saluti Andrea
|
|
|
grazi ma purtroppo l'opizione nn mi viene presentata, so che si fa perchè i biglietti da visita li feci così, ma da stampa l'opzione non c'è.
|
|
|
salve hai impostato la pubblicazione come biglietto da visita?? se la tua pubblicazione è a pagina intera è normale che non ti chieda quante copie da stampare su foglio visto che ne può contenere solo una. nell'immagine allegata le finestre dove si trova l'opzione di stampa. PS sarebbe sempre utile specificare la versione di office. saluti Andrea
|
|
|
Io no ho impostato nulla, negli schemi per la pubblicazione mi da calendario e kl'unica possibità pervriare è mensile ed annuale, la riga, dopo la stampa, che te mi evidenzi, da me dice...impostazioni avanzate di stampa ho cercato la versione ma trovo solo pubblisher grazie ti seguo
|
|
|
salve 1) la versione di publisher la vedi quando lanci il programma nella pagina di avvio del programma o in alternativa cliccando nella barra dei menù su (?) Informazioni su Microsoft Publisher 2)visto che usi la creazione guidata del calendario, nella lista dei modelli disponibili, cliccando su Calendario ti propone due tipi di calendario Pagina Intera e Tascabile. 3) per poter aver 8 calendari in un foglio A4 dovrai scegliere per forza di cose il calendario tascabile. 4)impostare la stampa come suggerito nel precedente post saluti Andrea
|
|
|
Grazie andrea, ora tutto fila, cambia perchè se scelgo il tascabile a progetto fatto, non mi da le possibilità di stampa, facendolo subito è fattibile, la versione, che leggo aprendo, è 2003 Grazie infinite..
|
|
Guest |