Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC Tools Firewall - Smart Update Opzioni
POLVERE
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 3:01:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Su un PC di un mio amico con XP aveva installata una versione di PC Tools Firewall che non effettuava Smart Update ( la versione era la 4...)
Credendo che il problema fosse da imputare alla versione obsoleta , ho disinstallata la vecchia, riavviato il PC ed installata la versione più recente che ho scaricato ieri da Aiutamici la 5....
L'installazione è andata OK, ho riavviato e fatto l'inizializzazione di PC Tools attivandolo su i programmi presenti sul computer.
Poi ho provato a fare lo Smart Update e come il precedente mi ha risposto "Sottoscrizione Scaduta" dandomi solo la possibilità di uscire dalla finesta o acquistare la versione a pagamento.
A questo punto vi chiedo è una cosa che succede anche a qualcuno di voi o ho sbagliato qualcosa. Purtroppo non conosco bene quel programma in quanto sul mio utilizzo Norton 360°. Altra cosa è proprio così importante fare gli aggiornamenti di Smart UP ??
Eventualmente quale Firewall posso installargli dato che come antivirus ha Avast (gratuito) senza creare conflitti. Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 3:01:37 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 3:08:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
POLVERE ha scritto:
Su un PC di un mio amico con XP aveva installata una versione di PC Tools Firewall che non effettuava Smart Update ( la versione era la 4...)
Credendo che il problema fosse da imputare alla versione obsoleta , ho disinstallata la vecchia, riavviato il PC ed installata la versione più recente che ho scaricato ieri da Aiutamici la 5....
L'installazione è andata OK, ho riavviato e fatto l'inizializzazione di PC Tools attivandolo su i programmi presenti sul computer.
Poi ho provato a fare lo Smart Update e come il precedente mi ha risposto "Sottoscrizione Scaduta" dandomi solo la possibilità di uscire dalla finesta o acquistare la versione a pagamento.
A questo punto vi chiedo è una cosa che succede anche a qualcuno di voi o ho sbagliato qualcosa. Purtroppo non conosco bene quel programma in quanto sul mio utilizzo Norton 360°. Altra cosa è proprio così importante fare gli aggiornamenti di Smart UP ??
Eventualmente quale Firewall posso installargli dato che come antivirus ha Avast (gratuito) senza creare conflitti. Ciao e grazie

Insallagli Comodo CIS(solo il firewall) abilitando la funzione apprendimento.
POLVERE
Inviato: Thursday, October 15, 2009 7:38:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Grazie della risposta Wolf, speravo che qualcuno mi fornisse informazioni su come risolvere il problema su Pctools. Comunque ho già scaricato su una penna Comodo e se il mio amico me lo permette farò questo cambio.Ancora grazie e ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.