|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Tempo fa mi sembra pidue ha indicato con un link un indirizzo dove scrivendo la parola si sentiva la pronuncia della stessa. Io l'ho salvata ma non riesco più a trovarla. Mi servirebbe per mio nipote che fa inglese ed è un po testone nel ricordarsi la pronuncia e andrebbe veramente bene se è esatto di come la ricordo. Colgo l'occasione per chiedere esiste una cosa analoga anche per il francese ???? Guardo anch'io con Google ma questo link mi sembrava mooolto valido. Grazie dell'aiuto. by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Ciao edvige. Prova in questo sito http://www.howjsay.com/index.php?word=Credo che vada bene.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
|
Vi ringrazio tanto. nckx83 il tuo assomiglia a quello che cercavo ma è ancora meglio questo PS. Il tuo avatar assomiglia al primo che avevo messo qui solo che la testa batteva ripetutamente sul computer panchoz super anche questi specialmente il primo tra quello che ho trovato io (meglio i vostri) nipote I° media ha di che scegliere. Ciao by
|
|
|
edvige ha scritto:... Il tuo avatar assomiglia al primo che avevo messo qui solo che la testa batteva ripetutamente sul computer Ciao edvige l'avatar è lo stesso che usavi tu, non so perchè non batte la testa, dovrebbe!!!
|
|
|
Ho capito il file è caricato come JPEG non come GIF
|
|
|
nckx83 ha scritto:Ho capito il file è caricato come JPEG non come GIF Hahaha ....stessi gusti....mettilo come gif a secondo di come ti senti..... ciaooo by
|
|
|
edvige ha scritto:
Hahaha ....stessi gusti....mettilo come gif a secondo di come ti senti.....
ciaooo
Come si mette come gif?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Presumo con la stessa modalità con cui hai messo l'avatar .jpg, ovviamente dovrai avere l'avatar animato in .gif
|
|
|
L'avatar che ho sul pc è .gif, ma lo carica come .jpeg
|
|
|
nckx83 ha scritto:edvige ha scritto:
Hahaha ....stessi gusti....mettilo come gif a secondo di come ti senti.....
ciaooo
Come si mette come gif? Devi scaricare l'avatar da dove l'hai preso già come gif e salvarlo in documenti/immagini, Poi vai nel profilo tuo, modifica, sfoglia e prendi l'immagine gif dalla cartella dove l'hai memorizzato e clicca su scarica avatar e dovrebbe rimane in movimento.... ciao PS. A parte il gif animato che non ho attualmente, mi sembra di ricordare che dopo il nuovo forum l'animazione degli avatar non funzionano più. Prova a chiedere ad Alfonso. Quindi anche se è un gif animato rimarebbe qui come avatar fisso. ......scusa la modifica l'ho fatta dopo la tua risposta che hai il gif... by
|
|
Guest |