|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Dopo le videoguide gratuite su OpenOffice 3 (CD), ho pubblicato anche queste che vi segnalo (riporto): "...Disponibile per il download il CD gratuito, con 20 videoguide, su Writer 3.x facile. La ISO è stata realizzata dagli amici di UIE-Linux, partendo dalle videoguide del Prof. Antonio Cantaro. Masterizzando la ISO otterremo un CD auto-avviante. Scompattandola nel PC sarà immediatamente utilizzabile. Tratteremo: ”La videoscrittura da zero”. Dopo il sistema operativo, il software produttivo più diffuso è, sicuramente, costituito dalla suite per ufficio che presenta diverse applicazioni: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, database, ecc.. Tra le applicazioni della suite, di sicuro, la regina è l’applicazione dedicata alla videoscrittura. .. Continua alla pagina originale…" http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1023&Itemid=33Ciao a tutti, Antonio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Un'altra bellissima iniziativa. Grazie di cuore.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'idea di dare spazio ad approfondimenti su OpenOffice in generale e sui suoi singoli componenti in particolare è encomiabile. A me risulta, infatti, che c'è gente che installa OpenOffice, ma poi lo utilizza pochissimo perché non lo sa quasi usare. E, invece, è per davvero un bel programma, molto valido e capace di fare un bel po' di cose. Codeste vostre Guide svolgono, al fine di migliorar le cose e rendere gli Utenti in grado di fare e di capire meglio, un ruolo assai prezioso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie Antonio sei impagabile.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho masterizzato l'.iso e mi son goduto il CD (repetita iuvant !!). Grazie ancora.
Ciao.
|
|
Guest |