Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema downlovers Opzioni
Viky68
Inviato: Monday, October 12, 2009 10:45:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
salve a tutti prima di tutto volevo chiedere scusa non so' se ho postato la domanda nella sezione giusta del forum.
ho un problema con DOWNLOVERS un sito utile per scaricare musica legalmente(segnalato da aiutamici) e' andato tutto bene praticamente per le prime due o tre canzoni adesso il problema e' che quando scarico una canzone va tutto bene la salvo sul pc ma quando la voglio ascoltare windows media player si connette per scaricare acquisizione diritti di licenza(DRM) non li scarica piu' mi dice che e' impossibile visualizzare la pagina web in questo programma.non lo so' perche' e' sempre andata bene adesso sembra che non funzioni piu'.ho gia' provato a disinstallare wmp e reinstallarlo ma niente...come faccio?
nessuno a mai avuto problemi con downlovers?
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 12, 2009 10:45:53 AM

 
r16
Inviato: Monday, October 12, 2009 3:09:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
nessuno a mai avuto problemi con downlovers?

In effetti, ci sono stati altri che, hanno lamentato questo tipo di problema con DOWNLOVERS.
Mi ricordo, che molto tempo fà consigliai ad Alfonso, di levarlo addirittura dalla lista.
Ti consiglio di disistallarlo,(non serve disistallare WMP) e rivolgerti ad altri siti (non chiedermi quali) per scaricare canzoni legalmente.
Ciao.
cbbusto
Inviato: Monday, October 12, 2009 3:58:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il sito funziona benissimo, è sicuro ed è tutto legale, a differenza di altri che
creano molte infezioni. Il problema che hai riscontrato l'ho avuto anch'io e altri,
per problemi loro e anche ovvi, dopo un certo numero di scarichi vengono bloccati
e devi attendere il primo giorno del mese successivo, questo perchè i diritti
di acquisizione hanno un limite mensile.

EDIT-Siccome era da diverse settimane che non scaricavo brani, ho voluto
fare una prova proprio ora, tutto regolare, scaricato 4 brani avuto i diritti e ascoltati.
Per ascoltarli bene è preferibile avere WMP 11 e aggiornato Flash Player,
controlla che siano giusti i dati di accesso.
Viky68
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 11:19:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao,scusa cosa intendi per dati di accesso?a me sembra che windows mwdia player11 non si connetta al server per scaricare i diritti di acquisizione licenza.non so pper quale strano motivo ma quando deve connettersi per acquisirli mi viene fuori la finestra che dice "nessuna connessione".
grazie
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 2:49:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Volevo dire che quando apri WMP e vuoi ascoltare il brano scaricato, se è la prima
volta, ti si apre una finestra dove ti chiede il nome e la password con cui ti sei registrato
per poter ottenere i diritti di licenza (DRM), la connessione c'è e poco dopo
si evidenzia la casella Play del lettore e puoi quindi riprodurre il brano. Speak to the hand
Viky68
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 11:43:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao,difatti la prima volta che ho scaricato un brano e' successo cosi' e ho acquisito la licenza per poterlo ascoltare tranquillamente.Adesso quando scarico non si connette per acquisire i diritti.Devo aspettare un'altro mese?pazienza comunque grazie
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 7:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Quando non è più possibile scaricare brani, ti esce un messaggio che ti avvisa, se non ti appare niente mi sembra strano.
Una domanda, non riesci a scaricare brani oppure li scarichi ma non puoi riprodurli perchè mancano i diritti?
Che avvisi ti escono?
Viky68
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 11:39:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao,il brano lo scarico tranquillamente quando vado ad aprire la cartella dove l'ho salvato avvio windows media player11 inizia il download dei diritti di acquisizione licenza ma non termina mai.A un certo punto nella finestra escono quei messaggi che idicano che la connessione non e' attiva:
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB QUESTO PROGRAMMA
Cause piu' probabili:
Nessuna connessione a internet
Si sono verificati problemi al sito web
E' possibile che nell'indirizzo si presente un errore di digitazione
POSSIBILI OPERAZIONI
CONTROLLARE LA CONNESSIONE A INTERNET VISITARE UN'ALTRO SITO WEB PER VERIFICARE DI ESSERE CONNESSI
DIGITARE NUOVAMENTE L'IDIRIZZO
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE
Se avessi potuto ti avrei copiato la pagina....porta pazienza.comunque e' strano perche' non scarico i diritti di acquisizione licenza ma sono regolarmente connesso!!
perche' poi ha funzionato tutto bene solo per le prime volte?poi si e' impiantato cosi'?
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.