Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Controller PCI Simple Communications Opzioni
aleyandro
Inviato: Saturday, October 10, 2009 10:53:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un ininformazione, dopo aver reinstallato windows xp nelle gestione periferiche mi appare il punto di domanda giallo riguardante la voce " Controller PCI Simple Communications " ,la scheda madre è una QDI KUDOZ, ho provato ad andare anche sul sito ma mi sembra che non ci sia nulla che mi possa risolvere il problema, sapete dove posso trovare i driver?.
Grazie per l'eventuale interessamento.
Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, October 10, 2009 10:53:21 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, October 11, 2009 2:03:02 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
aleyandro ha scritto:
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un ininformazione, dopo aver reinstallato windows xp nelle gestione periferiche mi appare il punto di domanda giallo riguardante la voce " Controller PCI Simple Communications " ,la scheda madre è una QDI KUDOZ, ho provato ad andare anche sul sito ma mi sembra che non ci sia nulla che mi possa risolvere il problema, sapete dove posso trovare i driver?.
Grazie per l'eventuale interessamento.Ciao

Questi driver dovrebbero riferirsi al modem interno(56k)e questi driver sono sul cd della schedamadre.
Prova a fare in questo modo:
Inserisci il cd dei driver della schedamadre nel lettore,se si avvia chiudi tutto.
Vai in gestione periferiche evidenzia la periferica il ? giallo e clicca con il destro,dal menu scegli Installa o aggiorna driver,partirà l'installazione guidata di windows,indica dove cercare i driver(nel tuo caso il lettore cd)e se i driver sono sul cd windows l'installerà automaticamente.
aleyandro
Inviato: Sunday, October 11, 2009 7:08:46 AM

Iscritto dal : 6/3/2004
Grazie wolfestein, problema risolto Dancing ,però purtroppo mi sono accorto di un'altra problematica che sto per postare.
Ciao e grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme