|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Salve non riesco a far partire un pc con XP pro in modalità provvisdoria nel senso che dopo aver premuto F 8 viene visualizzata la schermata per attivare la modalità provvisoria e, una volta selezionata il Pc non si avvia in questa modalità; lo schermo risulta nero con sul lato sx una barra - che continuamente lampeggia ma non carica nulla..ho provato a lasciarlo così anche per ~ 30' ma senza alcun risultato; quindi dopo averlo spento forzatamente si riavvia normalmente. (sul pc non ci sono virus)...qualcuno mi sà dare qualche diritta ?
S.O XP pro (proc. AMD 3500) Nod 32 Reg Mech Spy Sweeper 6.1 impostato in modalità manuale nel senso che all'avvio di Xp non si attiva in utomatico) Reg Mech CC Clean
Grazie Saluti Ape
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Salve Ape, in attesa che qualche esperto possa dare un'interpretazione di quello che ti accade con F8, ti dico un'altra procedura standard per entrare in modalità provvisoria, (io uso esclusivamente questa):
Start - esegui - (digitare) Msconfig - (selezionare) boot.ini - (selezionare) safeboot - ok - riavvia.
Poi per tornare in modalità normale si fa il procedimento inverso. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Un post inglese dice che può essere stata qualche installazione di Nero, per l'esattezza InCD (che conviene sempre togliere, aggiungo io, perchè da' problemi). http://www.computing.net/answers/windows-xp/safe-mode-black-screen-nothing/168969.html(response n° 4) Si dovrebbe togliere InCd, e tutte le sue voci dal registro.
|
|
Guest |