|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao a tutti come recito in oggetto attraverso il programma Aida32 alla voce sensore riesco a visualizzare solo la temperatura della scheda madre,però se vado nel bios in PC-HEALT visualizzo anche le altre (CPU,etc...). Il mio quesito è questo,per poter visualizzare anche le altre attraverso il programma devo effettuare qualche attivazione dal bios? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Non conosco Aida ma non va fatto alcun settaggio nel bios.Io uso Siw portable che non ha bisogno d'installazione(lo trovi nella sezione software)per vedere le temperature di cpu,hd ecc...
|
|
|
Ciao ho installato il prog che mi hai consigliato,adesso in più visualizzo le temp dei due hd ma della CPU non se ne parla proprio
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo che la cpu sia il "core",spero di non dire una sciocchezza...
|
|
|
paolopa ha scritto:credo che la cpu sia il "core",spero di non dire una sciocchezza... Esatto paolo.
|
|
|
Io non trovo nessuna voce che mi parla di core ti metterei lo stamp ma non ricordo come fare per poterlo postare mi ragguagli? Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Vedi qui: http://guide.aiutamici.com/software?ID=10069Per catturare l'immagine dello schermo premi stamp e poi trovi l'immagine in Paint (clicca su incolla). ciao.
|
|
|
Vediamo se ho capito Questa è la schermata relativa ai sensori
|
|
|
La mia versione di Siw è più vecchia ,comunque le temperature della cpu sono sicuramente quelle riferite a diode e ambient e sono veramente ottime come quelle degli hd.
|
|
|
Ok Wolfestein ti ringrazio,secondo te quel diode1 che segna 1° a cosa si riferisce? Seguendo la tua opinione io dedurrei che ambient sia la scheda madre e che diode2 sia la CPU Grazie
|
|
|
iracondo ha scritto:Ok Wolfestein ti ringrazio,secondo te quel diode1 che segna 1° a cosa si riferisce? Seguendo la tua opinione io dedurrei che ambient sia la scheda madre e che diode2 sia la CPU Grazie Che processore hai?
|
|
|
Ho un acer veriton 7600g processore Pentium 4 2.60 Ghz
|
|
|
I diode(diodi) sono componenti che permettono il flusso della corrente,ora io presumo che ambient sia la temperatura della cpu che è ottima. Ho provato la tua versione di Siw sul mio pc ma a me non da i valori diode e ambient ma le temperature dei core(ho un dual core). Comunque non preoccuparti che hai delle temperature veramente buone.
|
|
Guest |