Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non entro più Opzioni
glen64
Inviato: Thursday, October 08, 2009 8:58:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2006
salve a tutti
Allora ho fatto un disastro con il pc; dopo aver preso un virus di quelli potenti ho provato a cancellare, non ricordo che programma ho usato... cmq sta di fatto che adesso come accendo il pc mi esce una finestrella di Accesso a Windows dove bisogna mettere nome e password, come nome viene presentato il mio ma non so la password, non sapevo nemmeno di averla avuta infatti quando prima entravo non la usavo mai, ho provato a far partire in modalita provvisoria ma nemmeno li, se clicco sul nome o su administrator non fa nulla...... avete qualche idea?

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 08, 2009 8:58:06 PM

monsee
Inviato: Thursday, October 08, 2009 11:10:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Hai provato da dar semplicemente INVIO senza digitar nessuna password? (in Modalità Normale, intendo)
glen64
Inviato: Saturday, October 10, 2009 4:14:56 PM

si ho provato ma niente da fare, cmq ho risolto resettando tutto, pero' voleve capire ho un Hp pavilion dv 8000 quando lo preso il tecnico mi ha fatto i dischi di ripristino che si puo' fare una volta sola, bene.. ora chiedo... io ho ressettato tutto premendo f11 all'avvio del pc e cerono due voci, o ripristino normale o distruttivo, ho fatto il normale con il recovery che ce nel disco fisso, cosi mi ripristina il sistema operativo e mi salva i mi fa un backup dei dati, ma se faccio il distruttivo cosa mi cancella? poi devo usare i dischi di ripristino?
grazie
monsee
Inviato: Saturday, October 10, 2009 6:04:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Le varie Case Produttrici hanno i propri metodi. La stessa Casa può, inoltre, usare metodi diversi per modelli differenti.
Devi studiarti il Manuale del tuo specifico computer, mi sa proprio...
glen64
Inviato: Saturday, October 10, 2009 6:21:51 PM

Apposto resettato con cd ora nuovo di fabbrica e comincio a installare i programmi
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme