|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
salve a tutti Allora ho fatto un disastro con il pc; dopo aver preso un virus di quelli potenti ho provato a cancellare, non ricordo che programma ho usato... cmq sta di fatto che adesso come accendo il pc mi esce una finestrella di Accesso a Windows dove bisogna mettere nome e password, come nome viene presentato il mio ma non so la password, non sapevo nemmeno di averla avuta infatti quando prima entravo non la usavo mai, ho provato a far partire in modalita provvisoria ma nemmeno li, se clicco sul nome o su administrator non fa nulla...... avete qualche idea?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai provato da dar semplicemente INVIO senza digitar nessuna password? (in Modalità Normale, intendo)
|
|
|
si ho provato ma niente da fare, cmq ho risolto resettando tutto, pero' voleve capire ho un Hp pavilion dv 8000 quando lo preso il tecnico mi ha fatto i dischi di ripristino che si puo' fare una volta sola, bene.. ora chiedo... io ho ressettato tutto premendo f11 all'avvio del pc e cerono due voci, o ripristino normale o distruttivo, ho fatto il normale con il recovery che ce nel disco fisso, cosi mi ripristina il sistema operativo e mi salva i mi fa un backup dei dati, ma se faccio il distruttivo cosa mi cancella? poi devo usare i dischi di ripristino? grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Le varie Case Produttrici hanno i propri metodi. La stessa Casa può, inoltre, usare metodi diversi per modelli differenti. Devi studiarti il Manuale del tuo specifico computer, mi sa proprio...
|
|
|
Apposto resettato con cd ora nuovo di fabbrica e comincio a installare i programmi grazie
|
|
Guest |