|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2007 Posts: 8
|
Carissimi amici ... da diverso tempo utilizzo IncrediMail e finora tutto era andato bene. Da qualche giorno quando cerco di scrivere una e-mail , impostare uno sfondo o inserire una "faccina" si apre una finestra di downloads e blocca l' intera operazione ! Come posso risolvere il problema ?
Ringrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare ... Grazie di cuore !!!
alessandro61 - Genova
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Presumo che tu debba scaricare qualcosa (uno sfondo, immagino: ossia, quello che vorresti utilizzare) dal sito di IncrediMail. Per questo, ti sia apre la finestra di download. E non è una buona idea istallar cose in un programma mentre quel programma è aperto e in uso. Per cui, le cose sono due: o ti fai un giretto sul sito di IncrediMail (con IncrediMail chiuso) e ti scarichi quel che ti va... oppure scegli un diverso sfondo per la tua email.
|
|
|
Monsee grazie infinite per il tuo interessamento. Probabilmente il mio quesito non è stato posto chiaramente da me stesso. Uno screenshoot del problema sarebbe sicuramente piu utile di mille complicate spiegazioni. Come posso inserirlo nel forum ? Grazie ancora infinite a tutti coloro che mi vorranno aiutare ! Saluto e ringrazio tutti con infinita stima e tanta simpatia ... grazie ancora !!!
alessandro61 - Genova
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205Qui ci sono le istruzioni per inserire un'immagine nel forum.
|
|
|
Alessandro, se vivi a Genova (dato che ci vivo anch'io) c'è anche il caso che si possa verificar "de viso" qual'è il problema tuo... Intanto, posta la schermata: e speriamo che basti.
|
|
|
[img=http://img98.imageshack.us/img98/3648/screenshot3c.th.jpg]Carissimi Monsee Wolfestein e tutti gli amici di Aiutamici ecco lo screenshoot del problema che mi si presenta al momento di utilizzare IncrediMail . Spero di avere fatto tutto bene !!! Vi saluto con tanta stima e simpatia. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarmi ... alessandro61 - Genova
|
|
|
Pare si tratti di un problema afferente NON ad IncrediMail, bensì ad Internet Explorer (che io ho ancora alla vecchia versione 6... e che non apro proprio mai, esattamente come se non l'avessi; cosa che forse può spiegare perché io non abbia problemi). Come si può evincere anche da questo thread (in francese) in cui vien dichiarato che il problema è stato risolto installando di nuovo Internet Explorer (e, anzi, passando alla versione 8).
|
|
|
Grazie infinite Monsee ... farò esattamente come hai suggerito tu e la settimana prossima riferisco i risultati !!! Grazie ancora a tutti per l' aiuto ... con tanta stima e simpatia ... a ri-leggerci a prestissimo ...
alessandro61 - Genova
|
|
|
Un caro saluto a tutti gli amici del forum ... in modo particolare a Monsee e Wolfestein ... ho aggiornato Internet Explorer sul mio desk-top all' ultima versione ma non c e stato verso di fare funzionare IncrediMail ... tra l altro la versione 2.0 di Incredimail installata sul portatile andava in crash ... il programma intendo non il computer ... ad ogni singolo invio di e mail ... ho eliminato del tutto entrambe ... sicuramente la Incredimail non mi avra mai come utente ... peccato davvero perche il programma e molto originale carino e spiritoso ... qualcuno saprebbe indicarmi una valida alternativa ad IncrediMail ... cioe "free" almeno nella versione base ed altrettanto allegra divertente e colorata ??? Un carissimo saluto a tutti ... con infinita amicizia stima e simpatia !!!
alessandro61 - Genova
|
|
|
Come IncrediMail... c'è solo IncrediMail! Un altro valido client di posta elettronica (diverso da IncrediMail, nel senso che non cerca d'esser minimamente "spiritoso" o "allegro") è Thunderbird.
|
|
|
Carissimi amici del Forum ...
nonostante i problemi con IncrediMail non siano stati risolti ed abbia dovuto disinstallare il programma sia dal desk-top che dal portatile desideravo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato ... in modo particolare Monsee e Wolfestein ... con infinita stima e tanta simpatia ... a presto !!!
alessandro61 - Genova
|
|
Guest |