|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2008 Posts: 66
|
Ciao ragazzi dovrei acquistare una pen drive da 8 gb e sarei indeciso fra 2 modelli: Super Talent Pico CEagleTec USB Nano Flash Drive Spero in un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Ma non avevi qualche centesimo di euro o un pacchetto di sigarette? Non conosco le dimensioni dei centesimi (giusto?) di dollaro.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Dipende per quello che serve. Sei sicuro che ti serva una pendrive "gioiello" all'ultima moda? Nel caso puoi chiedere a Tersicuore. Personalmente ho acquistato ultimamente una stick di 8GB della SanDisk, la Cruzer, che esteticamente è solo un pezzo di plastica ma fa il suo lavoro egregiamente. Prezzo € 23,5, mi è sembrata anche un pò cara ma ormai ero lì.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
panchoz ha scritto:Dipende per quello che serve. Sei sicuro che ti serva una pendrive "gioiello" all'ultima moda? Nel caso puoi chiedere a Tersicuore. Personalmente ho acquistato ultimamente una stick di 8GB della SunDisk, la Cuizer, che esteticamente è solo un pezzo di plastica ma fa il suo lavoro egregiamente. Prezzo € 23,5, mi è sembrata anche un pò cara ma ormai ero lì. L'hai strapagata. Sono ladri con la licenza. Io l'ho pagata 15. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Io in primavera ho acquistato una LEXAR da 8 GB a 10 Euro in offerta, funziona bene.
|
|
|
Dalle mie parti i prezzi sono quelli, ho avuto modo di confrontarli quando ho fatto acquisti il altri negozi. Devo dire che anche su Ebay..non ti regalano niente. Poi l'ho comprata da Trony la SanDisk e c'era una Sony da 8GB a 36€!! Teniamo presente che ci sono differenze tra pendrive e che si pagano
|
|
|
Mandriva non regala nulla, e pensare che l'SO è agratiss e le spese di spedizioni a parte. http://www2.mandriva.com/flash/"/>
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Le SanDisk si pagano, ma funzionano benissimo! Meglio puntare su questa marca, te lo consiglio.... By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto:Le SanDisk si pagano, ma funzionano benissimo! Meglio puntare su questa marca, te lo consiglio.... Sandisk è integrata con U3 "/> http://u3.sandisk.com/download/Download_no_it.aspE' un pò una rottura di scatole quando ti viene proposto ad ogni inserimento "/>
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Immagino esistano anche senza U3... al massimo si formattano e via! By Granuz88
|
|
|
Già formattata + volte! Proverò con un bulldozer
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La mia Sun Disk 8gb(10€ super offerta Mediaworld)era equipaggiata naturalmente con U3 ma con un bel format l'ho tolto di mezzo senza problemi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:La mia Sun Disk 8gb(10€ super offerta Mediaworld)era equipaggiata naturalmente con U3 ma con un bel format l'ho tolto di mezzo senza problemi. Fammi sapere quando fanno quest'offerte! Ho visto vari & svariati prezzi ma bisogna tener conto che ci sono tanteversioni, prima di tutto fra nuovo e vecchio modello.
|
|
Iscritto dal : 3/26/2008 Posts: 66
|
granuz88 ha scritto:Le SanDisk si pagano, ma funzionano benissimo! Meglio puntare su questa marca, te lo consiglio.... mi sa ke opterò su questa: http://www.sandisk.it/Products/Item%282627%29-SDCZ6-016G-E11-SanDisk_Cruzer_Micro_16GB_Black.aspxChe ne pensate? a me serve soprattutto per l'autoradio dell'auto e per metterci qualche programma.... va bene? Cmq io posseggo già una sandisk ultra backup 16gb ( un pò grande per l'autoradio) soltanto ke non riesco a disinstallare launchpad U3 come devo fare.... Ho provato con questo metodo http://kb-it.sandisk.com/app/answers/detail/a_id/4100/p/558%2C1040/r_id/158 ma niente
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La chiavetta che hai postato l'ho acquistata a maggio prezzo 29,90 (MediaWorld) è quella dove tengo l'immagine del disco fisso+ la cartella dei programmi, questa memorizzazione la ritengo più sicura dei dischi esterni, che si possono rompere o rovinare, ho dovuto anch'io togliere quella rottura di U3, funziona bene. Per quanto riguarda le varie marche, prove e test di laboratorio, danno come migliori sia fra le 8GB che fra le 16GB, Verbatin Retractable Blue e TDK Trans-it Mini, quest'ultima la più piccola, le SanDisk al 6° posto.
|
|
Guest |