Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

flash player Opzioni
palmieri
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 5:27:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 446
Salve quando apro un filmato ad esempio andando in you tube ebbene funziona bene solo non capisco perchè una volta iniziato il filmato si blocca esce un cerchio al centro poi si riavvia e il ciclo si ripete fino alla fine del filmato, ma perchè non potrebbe funzionare normalmente fino alla fine? allora ho pensato che potevo avere una vecchia versione di flash player ho scaricato la 10 ma niente da fare allora ho pensato vuoi vedere che il mio computer non c'è la fà? un pentium "4 1gb di ram scheda madre Asus p4b266 sistema operativo xp" se invece è un'altra la ragione di tale inconveniente vi sarei garto di un aiuto grazie.Pray
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 5:27:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 7:50:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
palmieri ha scritto:
Salve quando apro un filmato ad esempio andando in you tube ebbene funziona bene solo non capisco perchè una volta iniziato il filmato si blocca esce un cerchio al centro poi si riavvia e il ciclo si ripete fino alla fine del filmato, ma perchè non potrebbe funzionare normalmente fino alla fine? allora ho pensato che potevo avere una vecchia versione di flash player ho scaricato la 10 ma niente da fare allora ho pensato vuoi vedere che il mio computer non c'è la fà? un pentium "4 1gb di ram scheda madre Asus p4b266 sistema operativo xp" se invece è un'altra la ragione di tale inconveniente vi sarei garto di un aiuto grazie.Pray

Questo lo fa quando la linea è lenta perciò l'esecuzione è più veloce del caricamento.
paolopa
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 8:12:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non so con youtube,ma con altri filmati basta aspettare che carichi prima di vedere il filmato,basta cliccare sulla pausa e quando la barra ha cambiato colore(si è caricata)puoi vederlo senza interruzzioni.
palmieri
Inviato: Wednesday, October 07, 2009 10:52:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 446
Quello che dice paolopa è il funzionamento normale ma il problema non si presenta solo su you tube ma su qualsiasi filamato Pray perciò mi era venuto il dubbio che potesse essere il computer
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.