Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File iso non riconosciuto da Nero 6 Opzioni
Fleccer
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 11:11:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao a tutti, non è la prima volta che i files iso mi danno dei grattacapi ma bene o male sono sempre riuscito nel mio intento.
Stavolta invece pare che abbia bisogno del vostro aiuto. Sono alle prese con un file con estensione iso , il quale non viene riconosciuto da Nero.
Si tratta di un Dvd con estensione iso , di solito bastava selezionare l'opzione masterizza come file immagine e l'operazione veniva eseguita senza problemi. Ora invece quell'opzione non funziona piu , semplcemente non mi vede piu il file eppure s tratta di un file con estensione iso come lo erano i precedenti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 11:11:18 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 11:45:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non è la prima volta che Nero ha dei problemi, io l'ho abbandonato.
Prova ad usare Ashampoo Burning Suite che trovi su aiuitamici, è
un validissimo programma per masterizzare, anche i file ISO.
ba_61
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 1:05:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Per essere sicuro dell'estensione del file (potrebbe essere stato rinominato), puoi verificare con TrID
Fleccer
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 1:47:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Mi sono accorto proprio ora che questo file ha un uleriore estensione dopo la denominazione iso . Tale estensione si presenta come PART File (.iso. PART File) per cui stando così le cose non si tratta d un file iso. Ho già provato a rinominarlo ma non riesco ad elminare quella dicitura.
Si tratta di un file scaricato da EMule e siccome stava in fase di completamento ormai da troppo tempo, ho seguito la procedura che va fatta in questi casi http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/completamento_infinito.asp
L'operazione ha funzionato , il file funziona, però ha come estensione PART File e non iso.
Ecco perchè non riesco a masterizzarlo come file immagine, come ho sempre fatto n precedenza.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie a tutti.
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 2:15:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
PART di solito significa che il file e diviso in più parti e quindi devi trovare il file gemello. Ricordiamoci che sui programmi tipo emule, i file li mettono tutti, dai principianti ai professionisti, è possibile che chi lo ha messo ha fatto qualche pasticcio.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.