|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 61
|
Ho un registratore vhs e vorrei sapere se è possibile collegarlo al pc per riversare i contenuti delle cassette su dvd e come poterlo fare. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per convertire un video analogico in digitale devi acquistare una scheda di acquisizione video, chiedi al tuo negozio di fiducia indicandogli le caratteristiche del tuo computer (sistema operativo, memoria RAM e spazio libero su disco). alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Oppure usi questo, sicuramente le trovi in un expert o mediaworld... Magix SOS videocassette Oppure vhs saver della pinnacle. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
appoggio l'idea di simo95. Uso pinnacle da qualche anno per il mio lavoro e ti dico che con circa 100€ acquisti una scheda pci di pinnacle studio e la puoi usare sia per analogico che digitale;sta uscendo in commercio la versione 14 ma con la 12 puoi stare tranquillo. Puoi anche acquistarla con solo l'acquisizione analogica.. Un consiglio: devi avere un pc abbastanza potente, almeno 2 gb di ram e una cpu di almeno(per stare tranquillo) di almeno3 gb.
|
|
Guest |