Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

autority sistem ecc.ecc.ecc. Opzioni
soloferrari
Inviato: Monday, October 13, 2003 12:42:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'><font size=5></font id=size5><font color=blue></font id=blue>
ciao ragazzi/e
tempo fa ho risolto un problema riguardante il virus W32BLASTER seguendo tutti i consigli presi sull'home page di questo sito ma come mi è stato consigliato dagli esperti ho formattato.
Adesso riparte il tutto...navigo in internet per più di 3 settimane ed è tutto ok. ieri per passatempo entro in una chat e..."riappare il messaggio di procedure call"!!!
immediatamente rimedio eseguendo la scansione con norton antivirus e adAware6 e non trovano niente. Perchè in chat mi fà così e su internet no?
un Grazie anticipato
Sponsor
Inviato: Monday, October 13, 2003 12:42:16 PM

alfonso
Inviato: Monday, October 13, 2003 10:31:02 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
Dopo aver formattato il disco hai reinstallato la patch per il blaster?
O meglio hai aggiornato il sistema da windows Update?
Aggiorna se non lo hai fatto.

In internet ci sono siti che contengono virus, basta visitarli per essere infettato, e necessario avere sempre Antivirus e Firewall attivi e aggiornati.

Collaboratore Aiutamici
soloferrari
Inviato: Tuesday, October 14, 2003 8:33:00 AM

reinstallato i farewoll e norton 2003.
adAware 6 e stop dialer. fatto live update e scansione intero sistema. solo adAware ha trovato 2 cosette me per il resto niente di niente.
ma la domanda è questa:perchè per entrare in una sessione di chat su qualsiasi sito devo disattivare i farewoll? se non lo faccio niente chat!!...mah
la patch per il blaster...non credo dove la trovo? o meglio visto che il lavoro non l'ho fatto tutto io come posso vedere se c'è?
per quello che riguarda windows update credo di averci provato ma non ci sono riuscito perchè ho avuto qualche problema nella procedura.
se vuoi aiutarmi sono tutt'orecchie
alfonso
Inviato: Tuesday, October 14, 2003 8:04:38 PM

Per il problema BLASTER vai a questo indirizzo dove e descritto tutto
http://www.microsoft.com/italy/security/articles/blast.asp

Non ho capito che problemi hai con Windows Update, per accedere a windows update vai al menu STRUMENTI - WINDOWS UPDATE di internet explorer, e cosi facendo accedi al sito microsoft dove devi cliccare un link per procedere al test di riconoscimento dei pacchetti non ancora aggiornati.

Per la chat, il problema si verifica anche con la chat di aiutamici? Controlla
http://chat.aiutamici.com/

Se il firewall te lo blocca e possibile che quelle chat non siano tanto sicure, meglio non entrarci.

Controlla in Internet Explorer, menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE se il pulsante LIVELLO PREDEFINITO e in grigio, se e cliccabile attivalo impostando il livello predefinito di protezione.

Collaboratore Aiutamici
soloferrari
Inviato: Wednesday, October 15, 2003 8:51:14 AM

la pagina cercata è stata rimossa o non è al momento disponibile.
buongiorno!
questo è quello che mi dice se cerco di entrare nella vostra chat;
window update non mi fà scaricare gli aggiornamenti perchè dice che non riconosce un numero...o un codice...e mi dice di telefonare o inviare una mail al sito per richiedere ma...forse abbiamo capito il problema...
l'ultimo passaggio l'ho fatto come dici tu...tutto su predefinito.
da notare che un periodo ho notato un notevole rallentamento del computer in tutte le sue funzioni...per non parlare di outlook!!!
alfonso
Inviato: Wednesday, October 15, 2003 12:46:32 PM

Utilizzi qualche Firewall?
Se si prova a disattivarlo, se funziona significa che hai marcato qualche indirizzo come indesiderato, devi cancellare la lista delle marcature.

Hai provato ad usare Ad-aware o Spybot, e possibile che hai qualche spia che bloccano alcune funzioni del browser.

La chat aiutamici sarà un po lenta da caricare ma funziona benissimo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme