|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2009 Posts: 13
|
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e da come vedo, è molto bello. Avrei un problema al mio pc da risolvere, quando vadi in gestione periferiche non vedo nulla solo una schermata bianca, spero di risolvere il problema insieme a voi.. grazie in anticipo..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anch'io ti do il benvenuto.
Ciao.
|
|
|
ciao ragazzi, ma la soluzione che mi avete dato, già l'avevo fatta e non ho risolto il problema, grazie lo stesso, aspetto altre vostre notizie!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao e benvenuto nel forum, veniamo al tuo problema, le cause potrebbero essere diverse, se hai installato qualche periferica recente, può causare dei conflitti, oltre a questo il PC funziona bene? perchè potrebbe anche trattarsi di un'infezione. Prima cosa prova a fare un ripristino configurazione ad una data precedente l'inizio del problema, se non risolvi prova in questo modo: fai start>>esegui e scrivi cmd premi invio nella finestra dos che si apre scrivi set devmgr_show_nonpresent_devices=1 premi invio adesso scrivi devmgmt.msc premi invio dovresti riuscire a vedere tutte le periferiche, anche quelle che normalmente sono nascoste, se ancora non funziona, posta un log di Hijack This nella sezione Sicurezza e Virus e sentiamo gli esperti cosa dicono, se non conosci il programma, scaricalo dal link sotto e leggi la guida: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
|
ciao cbbusto e grazie per l'interessamento del mio problema, ho fatto quello che hai detto ,ma purtroppo niente da fare.. mi apre gestione periferiche, ma al solito pagina bianca!!
|
|
|
cbbbusto ho fatto come hai detto, ho postato il log di hijack nella sezione sicurezza virus ecc.. speriamo bene!! comunque nella domanda che mi facevi, per quanto riguarda altri problemi, il pc è perfetto per il resto, l'unico problema è questo.. grazie mille!!
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Giusto per aggiungere un altro elemento, un thread inglese afferma che questo è un problema di permessi di sicurezza nel registro (attenzione nell'usarlo !). Ti posto il link, casomai qualcuno ti consigliasse di seguirlo: http://www.softwaretipsandtricks.com/forum/59047-post2.htmlSe questo suggerimento fosse vero, dovresti agire sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum (dando le Autorizzazioni necessarie, tasto destro). Ma aspetta pareri più competenti del mio.
|
|
|
ciao raresquare ho fatto anche quello che mi hai consigliato tu, ma purtroppo niente da fare!! grazie mille anche a te!!
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve hai applicato questo Fix? QUIseleziona la lingua prima di effettuare il download saluti Andrea
|
|
|
Ciao a10n11 grazie di avermi dati un altra speranza, ho scaricato e applicato quello che mi hai detto ,ma purtroppo non ha funzionato, hai altre soluzioni ? grazie!!
|
|
Guest |