|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Se qualcuno si trovasse in zona:Sabato 24 ottobre 2009, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, l’Istituto di Istruzione Secondaria Statale “E.Majorana” di Gela, ospiterà il Linux Day. La manifestazione si svolgerà presso l’auditorium scolastico di via Pitagora. L’Istituto Majorana è stato uno dei primi gruppi organizzatori ad essere stato iscritto, in Sicilia, al Linux Day 2009. Si tratta di una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato, localmente, dai LUG o da altri gruppi autonomi. Sono invitati: le Scuole, l’Amministrazione della Provincia Regionale di Caltanissetta, l’Amministrazione del Comune di Gela, gli Enti Pubblici e Privati, le Associazioni Culturali e la Popolazione tutta. La partecipazione al Linux Day è gratuita. Quindi .. siete tutti invitati …. continua alla pagina originale… http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1001&Itemid=33Ciao, Antonio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie dell'invito: ci verrei veramente tanto ma tanto volentieri. Purtroppo dovrei attraversare tutta l'Italia prima di arrivare a Gela, in quanto abito nel Nord- Est che più Est di così non si può ....
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
eco, sul sito del linuxday ci sono tutti i luoghi dove si svolgerà... io sono a Sommacampagna (VR), farò anche una piccola conferenza... magari vicino a te c'è qualche cosa... www.linuxday.it By Granuz88
|
|
|
Lo so che il Linux Day si tiene in tutta Italia, anche nella mia città (so dov'è il LUG Trieste : http://trieste.linux.it/ ). Mi riferivo al fatto che avrei voluto sinceramente essere a Gela, proprio per conoscere il nostro prof. Cantaro. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
ecofive ha scritto:.. Purtroppo dovrei attraversare tutta l'Italia prima di arrivare a Gela, in quanto abito nel Nord- Est che più Est di così non si può .... Ciao. ma son due passi..., soprattutto a piedi... :) Grazie per il pensiero. Ciao, Antonio.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Come eco, se non avessi da fare 1417km ci verrei volentieri. Buon svolgimento. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io vengo praticamente da lì (son nato lì vicino), ma adesso vivo a Genova, il che mi taglia fuori dall'evento (magari, potrò viverlo a Genova: lo fanno nella Facoltà di Ingegneria).
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
ecofive ha scritto:Lo so che il Linux Day si tiene in tutta Italia, anche nella mia città (so dov'è il LUG Trieste : http://trieste.linux.it/ ). Mi riferivo al fatto che avrei voluto sinceramente essere a Gela, proprio per conoscere il nostro prof. Cantaro. Ciao. Beh, allora puoi andare tutti i giorni all'Area Science Park di Basovizza, almeno a farti una passeggiata .. fantastico lì sopra!!
|
|
|
Panchoz, sei ben informato: il Science Park si trova a Padriciano e in parte anche a Basovizza, dove c'è anche Elettra (il sincrotrone).
Ciao.
|
|
Guest |