Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

proposta trasmissione televisiva Opzioni
giorgiomenegardi
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 11:25:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Posts: 71
Buongiorno a tutti,vi chiedo cortesemente un aiuto:mia sorella,la mia fidanzata ed una loro amica,tutte non occupate,vorrebbero proporre presso un'emittente televisiva di zona,una trasmissione da loro realizzata ed ideata sugli animali che loro amano e sui quali hanno una certa competenza.Solo che sono un pò intimidite perchè non sanno come presentarsi,non conoscono nessuno in questa emittente.Mi suggerireste cosa dire per incoraggiamento concreto.Loro non hanno tecnici,tipo un regista,un fonico,un operatore che dovrebbero essere forniti dall'emittente.Non so neppure quanto si potrebbe essere pagati in questo caso.Scusatemi,vi ringrazio.Ciao Giorgio
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 11:25:39 PM

 
dead
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 12:07:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
Ciao, onestamente non me ne intendo, ma credo che in un caso simile, senza referenze pregresse su un'emittente di zona è già buono se gli pagano le spese vive.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 1:00:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@giorgiomenegardi ... per prima cosa complimenti per l'aiuto da te offerto ai tuoi amici

quando parli di .... trasmissione da loro realizzata ed ideata sugli animali ...

perchè non fai creare un piccolo blog dove inserisci questo video ... ad esenpio chiamandolo www.animaliamici .... e poi facendo un piccolo forum ... solo per farvi conoscere e aggiornandolo con piccoli video di istruzione ...ad esempio ...come preparare il pranzertto del nostro amico fedele e guardando e prendendo spunto da siti analoghi ....

però attenzione ! ... è vero che l'iniziativa crea ingegno ...attenzione però che la prima immagine è quella che ti può portare al successo ! in poche parole .... le schifezze rimangono schifezze .... le cose fatte bene.... possono .... portare al successo

per il futuro ? ..... questo blog potrebbe essere un buon biglietto da visita

http://www.videomarta.com/identita-in-rete/ ................................... ciao :O)



giorgiomenegardi
Inviato: Friday, October 02, 2009 8:03:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Posts: 71
Angel Buongiorno,vi ringrazio per la vostra solidarietà e gentilezza.Ciao Giorgio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.