Rank: Member
Iscritto dal : 2/22/2001 Posts: 1
|
ciao a tutti, Ho un grosso problema, non riesco piu a connettermi con windows ne per scaricare aggiornamenti ne per andare a vedere il sito. non so piu come fare, internet funziona benissimo e solo il sito microsoft che non va mi dice che e impossibile visualizzare la pagina web. chi mi puo aiutare? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di postar nella sezione "Virus, sicurezza e privacy", perché non è improbabile che tu abbia beccato un'infezione. Quando posterai, includi nel tuo post anche un LOG di HijackThis (postalo interamente, per favore!) fatto in Modalità Normale. HijackThis puoi scaricarlo da Aiutamici. Inoltre, ti suggerisco anche di installare (se giò non lo hai) Malwarebytes' AntiMalware (scaricabile da Aiutamici), aggiornare il programma dopo l'installazione e poi lanciarlo in una scansione completa del tuo computer. NON per eliminar qualcosa (non eliminar niente, di quello che ti troverà), ma per postare il LOG di tale scansione subito sotto a quello di HijackThis. Grazie allo studio di questi due LOG, gli esperti nostri (t'assicuro, abilissimi!) sapranno indicarti certamente cos'è meglio fare.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se sei sicuro di non avere infezioni puoi provare questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=11300
|