|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Ho cercato di masterizzare un paio di immagini CD e DVD con Nero 7 ma, compare sempre il seguente avviso: L'intera lunghezza del blocco non corrisponde alla lung. dell'immagine.La lung. dell'immagine deve essere errata. vuoi correggere il valore o ignorare il problema. Ora chiedo a Voi esperti come devo comportarmi. In anticipo un ringraziamento a chi mi sa dare una risposta eloquente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per immagini cosa intendi? foto oppure immagini ISO, chiarisci, spiega bene che lavoro vuoi masterizzare.
|
|
|
Per Immagini intendo immagini dvd o cd in formato ISO. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come immaginavo, prova Ashampoo Burning Suite, lo trovi su aiutamici, ottimo software per masterizzare. Capita spesso che Nero faccia i capricci. Può anche darsi che l'immagine creata sia più grande della capienza del disco, però usando un dvd mi sembra strano, ti consiglierei di usare DVD+R migliori dei DVD-R.
|
|
|
Grazie cbbusto, lo proverò senz'altro. Tengo a precisare che l'immagine disco l'ho montata su un disco virtuale e, avendo Nero installato, automaticamente mi si apre il programma (Nero) e mi dà quell'errore.
|
|
Guest |