|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
buongiorno a tutti ho scaricato mint 7 cloria masterizzato su cd riscrivibile . mi si apre la schermata e poi a un certo punto mi chiede userman e pasword che io non so . poi dopo 20 secondi lo schermo diventa nero, si vede solo l' orologio e basta la data e basta. mi potete aiutare a capire perche non riesco a provarlo per poi istallarlo. tante grazie ciao .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Prova a dare l'invio subito dopo le richieste di user e password. Non ci dovrebbero essere problemi. Se non riuscirai ad ottenere un risultato positivo, allora probabilmente ci sarà una incompatibilità tra Mint e il tuo lettore CD. A me è capitato che su un computer una distro si piantasse e su un altro che tutto andasse alla perfezione. Eventualmente cambia computer.
|
|
|
ciao epipactis hai perfettamente ragione , infatti ho canbiato computer e funziona benissimo tante grazie per l'aiuto sto scrivendo da mint in live non ancora istallato ciao .
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' anche consigliabile masterizzare la .iso (a bassa velocità) su un CD normale, non riscrivibile.
Ciao.
Edit: stavo scrivendo; vedo che hai risolto ed anche (molto importante), la connessione Internet funziona. Sei ormai quasi a cavallo ....
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Contento di essere stato utile. Quando installi Mint, ricordati di configurare la tastiera italiana, altrimenti non riesci a scrivere. Buon lavoro e, dopo l'installazione, buon divertimento!
|
|
|
tante grazie in live si e gollegato subito da solo a internet . adesso provo a istallarlo , speriamo che vada tutto bene . ciao epipactis ciao ecofive grazie per aiutarmi .
|
|
|
Vedrai che con Mint sarai soddisfatto. Se posso aiutarti anche in seguito, non far complimenti.
Ciao.
|
|
|
istallato mint 7 gloria . tutto bene. tante grazie ecofive ciao .
|
|
|
Questa è una bella notizia.
Buonanotte e ciao.
|
|
Guest |