|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
spesso chi posta le domande mette un titolo generico, aiuto, come si fa, non funziona ecc. sarebbe utile che creassi una nuova rubrica tipo AVVISI a tutti i naviganti dove indicare i comportamenti per utilizzare il forum e come primo avviso, dire che nel titolo deve esserci il soggetto della richiesta es. codisafe non funziona e non solo non funziona
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bravo giza, questa è una bella proposta, è vero alle volte si leggono delle domande incomprensibili, aggiungerei di indicare sempre, S.O. e tipo di pc.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ciao Giza
D'accordo al 101 % . Fu già richiesto tempo fa (non mi ricordo più da chi..).
Bye
|
|
|
da me
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sarebbe bene anche aggiungere un bel [Risolto] accanto al titolo quando è stata trovata una soluzione (io l'ho già fatto una volta su questo Forum ed anche Azzurra, se non ricordo male).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Giza
Hai ragione; mi è anche tornata in mente una discussione dove fu proposta (da me ed altri) una cosa del genere. Fu velocemente scartata. Si, insomma; si tratterrebbe poi solo di semplificare la vita del condominio con pochi e semplici consigli.
Wait & See.
Ecofive: Ricordo la mia -felice- sorpresa vedendo, appunto, uno dei tuoi [Risolto] su qualche titolo. Senz'altro utile anche questo.
Bye
|
|
|
a quanto pare la proposta è ancora caduta nel vuoto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso....tace
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E quello adesso si chiama "vuoto"?
Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Meglio stare zitti che dire fesserie eheheheheheheheheh Giza quello che dici è giusto ma non servirebbe a nulla, ho messo al primo posto le istruzioni per usare il forum e molti mi contattano ancora per sapere come funziona il forum, o come si inseriscono le immagini, sarebbe solo tempo sprecato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |