|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao ragà stamani ho acceso il pc ho fatto quello che dovevo fare poi l ho lasciato acceso per farlo finire di scaricare e ho spento il monitor quando l ho riacceso ha cominciato a fare le bizze in pratica esce una schermata a sfondo nero con strisce bianche fine. se lo spengo e riaccende torna normale ma poco dopo va con me vi ho spiegato sapete dirmi che sia successo ? thanks
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' molto probabile che il tuo monitor se ne sia andato in pensione, controlla i collegamenti che siano a posto, potrebbe anche trattarsi della scheda video, prova ad aggiornare i drivers, se non sai come fare posta i dati della scheda, marca e modello e che Sistema Operativo usi. Ciao
|
|
|
non è la scheda video perche ho spento l unità centrale con il bottone e la scritta segnale assente a malapena si vedeva, e c'erano le righe inquesto caso verticali se acceno il pc sono orizontali, allor ami sono fatto rpestare un monitor e con quello sta funzionando
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quindi è giusta la mia prima ipotesi, il monitor è defunto, ti conviene passare ad un LCD che è molto meglio visto che i prezzi si sono abbassati di molto.
|
|
|
peccato
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non so l uso che fai del pc,ma io sto usando al posto del monitor un tv lcd,collegato con un semplice cavo vga(credo si chiami cosi'),e sono molto soddisfatto.la mia scelta è stata fatta piu che altro per motivi di spazio,eliminando cosi un componente pur avendolo sempre a disposizione,puoi prendere in considerazione l idea ed ascoltare qualche parere.
|
|
Guest |