Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esecuzione automatica! Opzioni
rubino
Inviato: Saturday, October 11, 2003 12:54:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posseggo un Athlon1700xp con XP prof.SP1.
Ho letto che le icone vicino l'orologio significano programmi attivi in memoria e che bisogna limitarne il numero come anche all'interno di "esecuzione automatica".
Che differenza c'e' fra le due cose? E poi, siccome io all'interno di "esec. autom." ho soltanto l'Office e non lo uso quasi, vorrei sapere se posso toglierlo dalla suddetta cartella? Grazie!
Sponsor
Inviato: Saturday, October 11, 2003 12:54:12 AM

alfonso
Inviato: Saturday, October 11, 2003 1:15:07 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
Per Office in esecuzione automatica, sposta semplicemente il file fuori dalla cartella ESECUZIONE AUTOMATICA senza eliminarlo.

Per i programmi che mostrano le icone in basso vicino all'orologio, e logico che se un programma non ti interessa più puoi rimuoverlo, per rimuoverlo devi disinstallare il programma o dal menu del programma spuntare la voce relativa a che non venga più eseguito all'avvio di windows, ma questa funzione deve risiedere dentro il programma con un opzione altrimenti sei costretto a disinstallarlo.
Antivirus, Firewall, gestione monitor, masterizzatore e altri componenti del genere non devono essere rimossi.
Se il computer ha meno di 256 Mb di RAM e utilizzi XP ti consiglio di aumentare la RAM almeno a 256, se di più meglio ancora.

Collaboratore Aiutamici
rubino
Inviato: Saturday, October 11, 2003 3:19:11 PM

Iscritto dal : 1/9/2001
Per quanto riguarda l'Office, quindi posso fare: start, esecuzione automatica, office, e poi tasto destro per il menu' a tendina e quindi "elimina"?
alfonso
Inviato: Sunday, October 12, 2003 10:38:44 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
Non eliminarlo, spostalo in un altra cartella, entra nel menu di windows, seleziona quel file e spostalo in un altro menu qualsiasi come se stessi spostando un file da una cartella all'altra, cosi se dovesse servire basta che lo rimetti nella cartella esecuzione automatica.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme